Fonzo Inviato 5 agosto 2010 - 19:59 Share Inviato 5 agosto 2010 - 19:59 ieri mi sono regalato una bella 50 special 2° serie del '74 ho inziato il restauro... ma arrivato allo smontaggio del manubrio ho incontrato delle difficoltà. i cavi di collegamento dei comandi luci nn sono smontabili come devo procedere??? taglio e poi quando rimonto faccio una giunta o ci sn altre soluzioni grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 10 agosto 2010 - 11:54 Share Inviato 10 agosto 2010 - 11:54 Ma si che si possono togliere. Dietro il faro anteriore ci sono i collegamenti, li stacchi e puoi estrarre il commutatore con i fili attaccati. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fonzo Inviato 10 agosto 2010 - 19:19 Autore Share Inviato 10 agosto 2010 - 19:19 Grazie sn riuscito a trovarli dopo aver scritto:azz:. Ma ho deciso di cambiare tutto l' impianto quindi devo tagliare a liscio dei comandi, bucare con una punta da 3 e risaldare il tutto. O rimontare i comandi con i vecchi fili 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pablo1 Inviato 18 agosto 2010 - 09:00 Share Inviato 18 agosto 2010 - 09:00 ragazzi ma qualcuno di voi sa a cosa serve questo pezzo subito a sx della manopola della foto allegata?? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 18 agosto 2010 - 12:21 Share Inviato 18 agosto 2010 - 12:21 Grazie sn riuscito a trovarli dopo aver scritto:azz:.Ma ho deciso di cambiare tutto l' impianto quindi devo tagliare a liscio dei comandi, bucare con una punta da 3 e risaldare il tutto. O rimontare i comandi con i vecchi fili sgancia il fili rosso nero verde dai rispettivi colori che vengono su dal telaio sono fast-on quindi difficoltà zero così salvi integro il devioluci e cambi la matassa dentro il telaio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 18 agosto 2010 - 12:22 Share Inviato 18 agosto 2010 - 12:22 ragazzi ma qualcuno di voi sa a cosa serve questo pezzo subito a sx della manopola della foto allegata??grazie è una semiomega ha 2 funzioni - evitare le vibrazioni del comando gas - evitare il ritorno del comando gas (che nella vespa è stabile e non instabile come in tutti gli altri motori) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pablo1 Inviato 18 agosto 2010 - 16:34 Share Inviato 18 agosto 2010 - 16:34 è una semiomegaha 2 funzioni - evitare le vibrazioni del comando gas - evitare il ritorno del comando gas (che nella vespa è stabile e non instabile come in tutti gli altri motori) grazie mille ma è di serie sulla 50 special 4 marce?? quel buco che ha è per una predisposizione? siccome sono in fase di rimontaggio non lo trovo più...e non saprei dove reperirlo grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 18 agosto 2010 - 19:43 Share Inviato 18 agosto 2010 - 19:43 grazie mille ma è di serie sulla 50 special 4 marce??quel buco che ha è per una predisposizione? siccome sono in fase di rimontaggio non lo trovo più...e non saprei dove reperirlo grazie il buco è per fissarlo con la vite del freno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pablo1 Inviato 19 agosto 2010 - 06:12 Share Inviato 19 agosto 2010 - 06:12 grazie mille per le info utilissime.... ora devo solamente vedere di recuperarlo...speriamo bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts