Vai al contenuto

II° VespaGiro del Trasimeno

horusbird
 Share

Recommended Posts

Bannate, bannate, di distintivi non ne ho accumulati troppi e di chiacchere . . . . pfui!!!

ma infatti non ce l'avevamo mica con te :-) lo sappiamo che ti muovi insieme ai tuoi "compagni di merende" (e almeno voi riuscite a viaggiare in gruppo..).

piuttosto gli amici nordici ?!?

:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • Administrators
ADMIN

Sto prenotando per il vespagiro e devo farlo entro oggi altrimenti :noncisiamo: non si mangia, se qualche altro avesse idea di partecipare che lo faccia sapere entro questo pomeriggio.

Grazie

Al momento siamo io e Tormento con le rispettive signore.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vi dissi he probabilmente mi sarei aggregato e non vi nascondo che l'intenzione c'è ancora.

Horus, pensa che si pensava.........saliamo, giro e giù anche con la Vespa, solo che per via di ospiti da Nica (Americani) e da me (Milanesi) è un po tutto incasinato.

Comunque entro oggi ti invio un PM aggiornandoti sia per una cosa che per l'altra.

Magarti se non è in occasione del giro, ci becchiamo la prossima settimana.......

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN
Io vi dissi he probabilmente mi sarei aggregato e non vi nascondo che l'intenzione c'è ancora.

Horus, pensa che si pensava.........saliamo, giro e giù anche con la Vespa, solo che per via di ospiti da Nica (Americani) e da me (Milanesi) è un po tutto incasinato.

Comunque entro oggi ti invio un PM aggiornandoti sia per una cosa che per l'altra.

Magarti se non è in occasione del giro, ci becchiamo la prossima settimana.......

Mica ho compreso.... :mah: Verreste su in Vespa, con la Vespa in macchina o come?

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, difatti già da quando se ne parlò all'inizio ero indeciso se salire in Vespa, dato che dovevo aprire il motore.

Il motore l'ho aperto ma devo provarlo meglio ancora, non mi va di affrontare un primo viaggio lunghetto senza certezze, sotto sto caldo poi........

Sarei venuto su in macchina, come si disse, giro con una delle tue, ammesso che riuscivi a procurarmela e poi me ne scendevo e dato che si è parlayo della Vespa per Nica, scendevo con macchina e Vespa.

Ma..........come spiegato, per via parenti ospiti nelle nostre case è tutto incasinato, incontri, altri ospiti che vengono a trovare te, ma soprattutto i "forestierei" ecc ecc, insomma, non tanto per me, quanto per Nica, lasciare tutto non starebbe bene.

Ad ogni modo, ti faccio sapere circa la Vespa, eventualmente, se si fa, la prossima settimana ti vengo a trovare.

Che ti porto?

Link al commento
Condividi su altri siti