Abakos Inviato 6 agosto 2010 - 08:37 Share Inviato 6 agosto 2010 - 08:37 Vespa 150 GL Moto e Scooter usato - In vendita Salerno Ho chiesto info via mail, secondo voi è una mezza bufala? Sarei orientato ad acquistarla, mi date un parere?! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 6 agosto 2010 - 08:41 Share Inviato 6 agosto 2010 - 08:41 attendi la risposta poi valuti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 6 agosto 2010 - 08:42 Share Inviato 6 agosto 2010 - 08:42 Vespa 150 GL Moto e Scooter usato - In vendita Salerno Ho chiesto info via mail, secondo voi è una mezza bufala? Sarei orientato ad acquistarla, mi date un parere?! non sei lontano, telefona, taglia corto e prendi un appuntamento, se tergiversa vuole caricare il telefonino o è una truffa se invece ti da un appuntamento subito, vai li con parte dei soldi e carta e penna per fare un minicontratto l'ideale sarebbe dargli i soldi e portartela via ma muoviti, che se è vera sarà già stata venduta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 6 agosto 2010 - 09:18 Share Inviato 6 agosto 2010 - 09:18 se l'annuncio è vero una Gl a quel prezzo è praticamente regalata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albertoet3 Inviato 6 agosto 2010 - 09:35 Share Inviato 6 agosto 2010 - 09:35 Secondo me non è un annuncio bufala, quindi chiama e vai !!!!! Facci sapere come va !!!!!!!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teohc88 Inviato 6 agosto 2010 - 09:54 Share Inviato 6 agosto 2010 - 09:54 chiama... Non c'è il numero.. se no avrebbe già chiamato penso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
monsterpompa Inviato 6 agosto 2010 - 10:03 Share Inviato 6 agosto 2010 - 10:03 Secondo me è una ricarica "annunciofone"! Rettifico: non c'è telefono. E' un "acchiappacitrulli" non capisco finalizzato a cosa, però. Comunque il mondo di chi mette o risponde agli annunci non finirà mai di stupirmi: una volta ho messo un annuncio per vendere un paio di pantaloni da motociclista in pelle. Mi chiama un tipo e mi chiede info: all'inizio tutto bene, poi incomincia a dire che i pantaloni non gli servono per andare in moto ma per "altre cose". Io non ero particolamente curioso ma lui insiste e dice che gli servono per partecipare ad una "festa alternativa" solo fra uomini e mi chiede se voglio accompagnarlo..... Ma và a c----e! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 6 agosto 2010 - 10:03 Share Inviato 6 agosto 2010 - 10:03 chiama...Non c'è il numero.. se no avrebbe già chiamato penso è vero, l'ho visto dopo inquesto modo si hano più possibilità di vedere se è una truffa, basta leggere l'email, tanto ormai "quelle" mail le conosciamo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albertoet3 Inviato 6 agosto 2010 - 10:15 Share Inviato 6 agosto 2010 - 10:15 Non miero accorto che non c'era il numero!!!! :lol: vedremo la mail di risposta allora, magari sarà in Inghilterra la Vespa :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giusep46 Inviato 6 agosto 2010 - 10:33 Share Inviato 6 agosto 2010 - 10:33 ormai se ne vedono di tutti i colori e non mi meraviglio più!!la cosa ideale è fissare subito un appuntamento a meno che questo sign. non sia uno dei soliti sign. inglesi o olandesi che ti spedicono la moto dall'estero.. ovviamente "TENTAR NON NUOCE!!":mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 6 agosto 2010 - 11:21 Share Inviato 6 agosto 2010 - 11:21 in bocca al lupo!!!a quel prezzo è da portare a casa subito!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CAMILLO Inviato 6 agosto 2010 - 11:45 Share Inviato 6 agosto 2010 - 11:45 Non e' una bufala, mette un prezzo basso per invogliare le persone a contattarlo solo via mail e attende le offerte che arrivano x poi valutale e ricontatta la persona che ha fatto l'offerta + alta.......e successo anche a me il mese scorso.....ciao...ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 6 agosto 2010 - 15:23 MODERATOR Share Inviato 6 agosto 2010 - 15:23 Non e' una bufala, mette un prezzo basso per invogliare le persone a contattarlo solo via mail e attende le offerte che arrivano x poi valutale e ricontatta la persona che ha fatto l'offerta + alta.......e successo anche a me il mese scorso.....ciao...ciao molto probabile che sia cos'ì ,anche perche' in foto si vedono altre vespe per cui non e' uno sprovveduto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
removeteam Inviato 7 agosto 2010 - 12:12 Share Inviato 7 agosto 2010 - 12:12 non e' uno sprovveduto. infatti non lo è : Vespa forum tecnica restauro archivio enciclopedia messaggi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GABRIELESBH Inviato 7 agosto 2010 - 12:27 Share Inviato 7 agosto 2010 - 12:27 Ciao,l'annuncio è vero ma il prezzo no!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 7 agosto 2010 - 12:40 Share Inviato 7 agosto 2010 - 12:40 infatti non lo è : Vespa forum tecnica restauro archivio enciclopedia messaggi cominciano i problemi, il link che hai messo riguarda un annuncio inserito nel 2006 e, guarda caso, la foto è la stessa!! okkio alla truffa, per me non è uno sprovveduto, ma un furbo truffatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 7 agosto 2010 - 12:41 Share Inviato 7 agosto 2010 - 12:41 Ciao,l'annuncio è vero ma il prezzo no!!!!!!!!!! dici questo perchè lo hai contattato?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
santolo Inviato 7 agosto 2010 - 12:52 Share Inviato 7 agosto 2010 - 12:52 dici questo perchè lo hai contattato?? io sì ma ancora non ho ricevuto risposta:mogli: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GABRIELESBH Inviato 7 agosto 2010 - 15:29 Share Inviato 7 agosto 2010 - 15:29 dici questo perchè lo hai contattato?? Il tizio è stato contattato da un mio conoscente tempo fa'(stessa foto ma prezzo €750,00),risposta che il prezzo era lievitato a causa di altre offerte. Se la voleva bloccare doveva effettuare un anticipo,a quel punto ci siamo bloccati perche' sentivamo puzza di truffa....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts