Matteodenny Inviato 6 agosto 2010 - 09:35 Share Inviato 6 agosto 2010 - 09:35 buon giorno a tutti,a breve mi arriverà una vespa 50 N del '67 rossa tutta originale da risistemare e avrei bisogno di qualche consiglio: -è piu affidabile un DR 75cc a 3 travasi o uno a 6 travasi? -come affidabilità qual'è il miglior motore 75cc?(tenendo conto che monto solo il cilindro senza ne espansione ne carbu ne niente) -i cerchi da 10 pollici a 5 viti del p125x montano sulla mia?e se no che modifiche dovrei apportare? -che candela monta originariamente la mia Vespa?e che candela dovrebbe montare con il DR? per adesso le mie domande sono finite,grazie mille a tutti per l'aiuto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattiagol Inviato 6 agosto 2010 - 13:15 Share Inviato 6 agosto 2010 - 13:15 ti rispondo riguardo al cilindro. se trovi un 75dr 3 travasi d'epoca (che uso attualmente anch'io) sta certo che è infinito e lo puoi tranquillamente montare mantenendo tutto il resto originale, sui dr nuovi però non ho sentito parlare molto bene quindi non so. io comunque ce l'ho sulla mia pk tutta originale apparte la proma e arriva anche qualcosina in più di 70 all'ora segnati dal contachilometri della vespa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteodenny Inviato 6 agosto 2010 - 13:20 Autore Share Inviato 6 agosto 2010 - 13:20 grazie mille della risposta,sono contento molto sull'affidabilità sulla velocità ben venga ma prima cosa deve essere affidabile ragazzi una domanda ma questo è il kit revisione carburatore della mia?non cè scritto grazie mille a tutti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts