frank68 Inviato 6 agosto 2010 - 15:14 Share Inviato 6 agosto 2010 - 15:14 Ragazzi, sto revisionando un motore VNB1M e vorrei applicare anche un interruttore nascosto che interrompa la corrente, insomma un piccolo antifurto, potete darmi qualche indicazione su quale filo effettuare il ponte? Ancora un'informazione: l'ingranaggio avviamento 12/14 denti ha il diam. int. di 22mm, mentre online si trovano con i medesimi denti, ma diam. int. 21,8mmm, sara' solo un problema di descrizione generica o effettivamente esistono due misure? Vi ringrazio anticipatamente. Saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 7 agosto 2010 - 22:39 Share Inviato 7 agosto 2010 - 22:39 u quale filo effettuare il ponte? Prendi il rosso dalla presa di bassa, e lo metti a massa,mediante un micro interruttore,sul motore. Il micro lo infrapponi tra la presa di bassa e il motore con una staffetta piegata a L. Io ho fatto così. Ci arrivi con la mano senza smontare il cofano. effettivamente esistono due misure? Ne esistono due misure però non mi ricordo quale albero mointa la tua. Chiedi a chi li vende, ti sapranno dire con esattezza. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frank68 Inviato 9 agosto 2010 - 05:55 Autore Share Inviato 9 agosto 2010 - 05:55 Prendi il rosso dalla presa di bassa, e lo metti a massa,mediante un micro interruttore,sul motore. Il micro lo infrapponi tra la presa di bassa e il motore con una staffetta piegata a L. Io ho fatto così. Ci arrivi con la mano senza smontare il cofano.Ne esistono due misure però non mi ricordo quale albero mointa la tua. Chiedi a chi li vende, ti sapranno dire con esattezza. Grazie per la risposta, ma ti posso chiedere qual'e' la presa di bassa? scusa la mia ignoranza, ma un approfondimento mi aiutera' sicuramente. Grazie 1000. Saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 9 agosto 2010 - 18:03 Share Inviato 9 agosto 2010 - 18:03 Grazie per la risposta, ma ti posso chiedere qual'e' la presa di bassa? scusa la mia ignoranza, ma un approfondimento mi aiutera' sicuramente. Grazie 1000. Saluti è quella scatoletta con i collegamenti dell'impianto elettrico posta sul motore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts