Capitanvideo Inviato 6 agosto 2010 - 16:06 Share Inviato 6 agosto 2010 - 16:06 ...presentarmi Ho 40 anni, ho girato in vespa dal 1986 al 1991, con una PX 125 bianca. Come presumo sarà successo anche ad altri, mi sono pentito dopo un'ora di averla venduta, ed eccomi qui, dopo quasi 20 anni, a cercarne un'altra. QUindi non sono ancora carrozzato, sono in cerca ed ho approfittato del forum per fare una domanda. Visto che non mi sono presentato l'ho fatto ora. Dico subito una cosa che vi farà inorridire: mi piacciono piu' che altro le PX, oltre a qualche modello particolare, tipo la ET3, la 200gt (che aveva un conoscente) ma cmq degli anni 70-80, si, anche la T5 Le versioni precedenti non mi attizzano piu' di tanto, anche se quando ho accasione di vederne una ovviamente la apprezzo. Probabilmente e' una questione di ricordi adolescenziali. Bon, continuo le mie ricerche (ora sono dietro ad una PX150 del 1982 senza libretto, speriamo di concludere) Grazie a tutti e buon proseguimento. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PoooL Inviato 6 agosto 2010 - 16:14 Share Inviato 6 agosto 2010 - 16:14 benvenuto Capitanvideo. Crescere in pieni anni '80 segna inevitabilmente, anche nel gusto per le linee di una vespa, come la T5, manifesto perfetto di quegli anni. buona ricerca. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capitanvideo Inviato 6 agosto 2010 - 21:59 Autore Share Inviato 6 agosto 2010 - 21:59 benvenuto Capitanvideo.Crescere in pieni anni '80 segna inevitabilmente, anche nel gusto per le linee di una vespa, come la T5, manifesto perfetto di quegli anni. buona ricerca. Grazie! Certo, il fanalone rettangolare e' tremendo, ma nell'insieme ci può stare. Ne ho anche trovata una e solo il fatto che e' un po "delicata" mi trattiene (beh oddio, anche il prezzo...) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 6 agosto 2010 - 23:07 Share Inviato 6 agosto 2010 - 23:07 Ciao e benvenuto tra noi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magicobari Inviato 7 agosto 2010 - 06:23 Share Inviato 7 agosto 2010 - 06:23 Ciao e benvenuto tra noi, la scelta resta sempre una cosa soggettiva, perchè i pareri sono e saranno discordanti tra loro e la cosa ( non in termine di ) ti lascerà nel dubbio x effettuare la scelta. A titolo informativo io possiedo 1 TS e 1 T5:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 7 agosto 2010 - 07:52 Share Inviato 7 agosto 2010 - 07:52 Benvenuto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 7 agosto 2010 - 13:15 Share Inviato 7 agosto 2010 - 13:15 Benvenuto Capitano :mrgreen::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 7 agosto 2010 - 13:27 Share Inviato 7 agosto 2010 - 13:27 ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capitanvideo Inviato 7 agosto 2010 - 18:31 Autore Share Inviato 7 agosto 2010 - 18:31 Grazie a tutti per il benvenuto. Ho moltissimo da imparare, quindi mi faro' sentire poco, visto che ne so poco. Ma leggo molto, oggi mi sono letto il bellissimo thread sullo smontaggio della T5. E mi e' tornata voglia di comprarla, maledetti soldi Bon, ancora grazie e a presto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capitanvideo Inviato 24 agosto 2010 - 07:55 Autore Share Inviato 24 agosto 2010 - 07:55 Raga, approfitto per chiedervi una cosa: sono riuscito a procurarmi la mia prima Vespa, una PX 150 E di cui parlo qui: http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/30991-px-125-manopola-cambio-libera.html e della quale chiedo un paio di consigli. Ma prima di tutto volevo chiedere: ma come si mette l'avatar? Ieri ci ho perso mezz'ora, ma non ho trovato il modo di metterlo, vorrei usare la foto della vespa. Grazie a tutti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PoooL Inviato 24 agosto 2010 - 08:03 Share Inviato 24 agosto 2010 - 08:03 ma come si mette l'avatar? ciao capitanvideo. Allora, sotto la striscia amaranto classica VR (home, forum, download, database telai,....ecc), ce nè un'altra blu (faq, donazioni sala giochi.....ecc), a te qui interessa Pannello Utente. Una volta qiu lateralmente ci sono tutti i campi personali che puoi modificare, dall'avatar alla firma alle info di contatto. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jacknorton Inviato 24 agosto 2010 - 09:25 Share Inviato 24 agosto 2010 - 09:25 Ciao e ben arrivato!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capitanvideo Inviato 24 agosto 2010 - 10:15 Autore Share Inviato 24 agosto 2010 - 10:15 ciao capitanvideo.Allora, sotto la striscia amaranto classica VR (home, forum, download, database telai,....ecc), ce nè un'altra blu (faq, donazioni sala giochi.....ecc), a te qui interessa Pannello Utente. Una volta qiu lateralmente ci sono tutti i campi personali che puoi modificare, dall'avatar alla firma alle info di contatto. ciao TI ringrazio. Per ora lascio questa, poi ne faccio una migliore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts