Pelle84 Inviato 6 agosto 2010 - 17:37 Share Inviato 6 agosto 2010 - 17:37 Ciao a tutti... sono nuovo e spero di essere nella sezione giusta. Ho un paio di questioni da chiarire... E' possibile che una vespa il cui ultimo bollo pagato risale al 1982 non sia radiata d'ufficio? ho fatto fare una visura e mi hanno consegnato un fax poco leggibile dove (a quanto dicono loro) dovrebbe esserci un timbro di radazione. Sulla visura però ho guardato ma non mi sembra di vederne. La vespa in qestione proviene da foggia ma poi è stata reimmatricolata a verona(perciò con targa vr) è giusto che la visura arrivi da Foggia? Un estratto cronologico mi permette di fare chiarezza? grazie pelle 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 6 agosto 2010 - 18:06 Share Inviato 6 agosto 2010 - 18:06 intanto benvenuto, poi aspettiamo chi ne sa di più! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelle84 Inviato 7 agosto 2010 - 00:34 Autore Share Inviato 7 agosto 2010 - 00:34 Scusate... la visura proviene dal pra di Verona!!! In fondo ho una annotazione che non si legge proprio: Fatto..........Il conservatore Cosa posso fare per sapere cosa c'e' scritto? chiamare al pra? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 7 agosto 2010 - 08:27 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 agosto 2010 - 08:27 Scusate...la visura proviene dal pra di Verona!!! In fondo ho una annotazione che non si legge proprio: Fatto..........Il conservatore Cosa posso fare per sapere cosa c'e' scritto? chiamare al pra? Prova a contattare il PRA d'emissione. Si deve comunque contattare l'ultimo PRA di immatricolazione. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts