Vai al contenuto

da lunedi non sarò sui forum x un pò...

PAOLONE
 Share

Recommended Posts

• Risposte 76
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Utenti Registrati
STAFF

Leggo solo ora. I miei migliori auguri di rimetterti in sesto il prima possibile!

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti x l'interessamento, in particolare al mitico Zio Emanuele che quotidianamente mi chiama x sentire come sto, rngrazio Mirko Dexolo x l'interessamente ma i piu veri fraterni Sntiti ringraziamenti vanno a Lara e Diego, Lara è un'Amica perfetta che mi è venuta a trovare in ospedate piu volte e che mi incoraggia in questo mio cammino verso la guarigione. a lei e a tutti voi comunico che con tutto me stesso cercherò di superare questo mio momento di difficoltà vera, le cure proseguono come da cartella Lara e le sigarette come ti dissi e ti ribadisco:accantonate. e x una xsona come me da 1 pacchetto ogni 2 gg troncare di punto in bianco non è stato facile e sopratutto mi hanno messo a dieta.....li si che si pena,ma ce la farò. parola di vespista.

Ringrazio tutti coloro che si sono interessati a me, grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
le sigarette come ti dissi e ti ribadisco:accantonate. e x una xsona come me da 1 pacchetto ogni 2 gg troncare di punto in bianco non è stato facile

Paolo, ricordati che: volere è potere!

Bisogna solo essere intenzionati a smettere di fumare e tutto il resto viene da sè.

Se ci sono riuscito io, che fumavo due pacchetti al giorno, può farlo chiunque. :ok:

Chi dice di non riuscirci, è perchè non ha intenzioni serie sullo smettere di fumare!

Molti, non riescono a smettere, perchè il fumare è qualcosa che a loro piace e sino a quando saranno convinti di quello, non smetteranno.

Io, mi sono convinto da solo quando una notte non mi sentii bene e non riuscivo a capire cosa fosse. Mi sentivo strano e non riuscivo a dormire. L'indomani mattina, pensando tra me e me, mi chiesi se il tutto non fosse da attribuirsi al fumo e decisi di non toccare più quella maledettissima cosa che si chiama "sigaretta". Ricordo che avevo un pacchetto mezzo pieno e rimase in garage per molto tempo. Ogni volta che veniva a trovarmi un mio amico, si fumava una sigaretta delle mie e pian piano il pacchetto finì. Non ho mai più sentito l'esigenza di una sigaretta.

Dopo, capii cosa era stato quella notte a non farmi sentire bene: uno sbalzo di pressione e devo dire di essere contento di essere riuscito a liberarmi di quel maledettissimo vizio. Ricordo ancora, visto che parlo di dieci anni fa, dei soldi che mi ritrovavo in tasca dopo aver smesso di fumare! :risata1::mavieni::banana:

Ora Paolo, pensa solo a te stesso e ti auguro di vero cuore una pronta e duratura guarigione! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Utente Cancellato

Paolone, vedi che siamo in tanti a pensarti?

In bocca al lupo e a presto su questo forum.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Rimettiti presto, amico caro.....

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ora pensa solo a guarire!

Bentrovato! :lol:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Caro Paolo, da parte mia e dei miei tanti auguri di rapida guarigione!

Ci vediamo presto: un abbraccio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Forza Paolo che la strada e' tutta in discesa, via le sigarette, qualche chiletto in meno e poi.... pimpante piu' di prima! ;-):ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Marco e grazie a tutti, i kg persi non li scrivo ma vi dico solo che il giro vita è diminuito di 17 cm.

senatore: concordo con te che tutto sta nella testa e volontà, nella nostra voglia e capacità di voler fare qualcosa x noi stessi. io è pokissimo che non ne accendo piu e non ne fumo piu ma spero sarà x sempre e x ora la mia forza mi asseconda,ogni gg di piu.

GRAZIE RAGAZZI DI STARMI VICINO!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Marco e grazie a tutti, i kg persi non li scrivo ma vi dico solo che il giro vita è diminuito di 17 cm.

senatore: concordo con te che tutto sta nella testa e volontà, nella nostra voglia e capacità di voler fare qualcosa x noi stessi. io è pokissimo che non ne accendo piu e non ne fumo piu ma spero sarà x sempre e x ora la mia forza mi asseconda,ogni gg di piu.

GRAZIE RAGAZZI DI STARMI VICINO!

grande Paolone, cosi deciso ti vogliamo!

...e se la tentazione è forte, smanetta su una vespa, magari aiuta, e se hai bisogno, fai un fischio, anche due parole aiutano a distrarsi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Paolone, un grandissimo in bocca al lupo!! guarisci presto!!

Scusa se scrivo così in ritardo ma oggi è il primo pomeriggio in cui posso stare un pò in più sul forum e leggo solo ora il tuo post.

Sono contento di sapere che sei ben motivato e stai sicuro che riuscirai a superare tutti i problemi.

Un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono iscritto da poco e non sapevo nulla.

Mi associo alla truppa per farti il mio in bocca al lupo!

Se ti posso consigliare, lascia perdere le sigarette elettroniche che vendono in farmacia, sono una cagata butta soldi! (opinione di un amico farmacista fumatore)

Ciao:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti