PAOLONE Inviato 10 settembre 2010 - 15:30 Autore Share Inviato 10 settembre 2010 - 15:30 grazie sgabbiato ma x ora la mente prevale agli inganni:sigarette non ne ho piu messe in bocca non ho intenzione di farlo piu. x la mia salute pasqualo: bhè uno dei 2 trombi alla gamba dx si è totalmente assorbito e il secondo proprio dietro al menisco x farti capire dove si è generato si sta aderendo alla vena quindi guarendo e di certo è scongiurato il rischio embolo. quindi sono fiducioso x una guarigione buona,il responso del medico della chirurgia vascolare che mi ha fatto ecodopler ieri mi ha rassicurato, mi ha dato il via libera a camminate a josa e altre cosette positive. grazie ragazzi di starmi accanto,non lo dimenticherò. paolone 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 10 settembre 2010 - 16:41 Share Inviato 10 settembre 2010 - 16:41 In gamba waliò 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts