EzioGS160 Inviato 7 agosto 2010 - 10:46 Share Inviato 7 agosto 2010 - 10:46 Questa mattina entrando in edicola ho visto un fascicolo "Intramontabile Vespa" - supplemento n°7 a Grandi Motori n°10 - Agosto 2010. Incuriosito l'ho acquistato ma quando ho aperto il celophane ho ricevuto una bella sorpresa, all'interno il fascicolo "La Vespa, 13 Grandi Modelli, La Storia, le schede tecniche le foto dei modelli e dei particolari" tanto per intenderci quello uscito a febbraio 2010. Non si sono preoccupati nemmeno di cambiare la copertina, hanno aggiunto un foglio volante per nascondere la copertina originale ed anno incelofanato il tutto, anche se a dire il vero in basso a destra c'era scritto "riedizione dei migliori numeri" ma cambiando l'immagine della copertina sicuramente trae in inganno. Io ci sono cascato, non cascateci anche voi, ora sicuramente farò una mail di protesta all'editore Cigra 2003 srl. Oramai con le speculazioni sulla vespa siamo alla frutta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
santolo Inviato 7 agosto 2010 - 12:55 Share Inviato 7 agosto 2010 - 12:55 a me e' sfuggito,ma quanto costa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 7 agosto 2010 - 12:59 Autore Share Inviato 7 agosto 2010 - 12:59 a me e' sfuggito,ma quanto costa? € 3.90 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
santolo Inviato 7 agosto 2010 - 13:05 Share Inviato 7 agosto 2010 - 13:05 grazie passo in edicola oggi o domani! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts