sartana1969 Inviato 8 agosto 2010 - 19:38 Share Inviato 8 agosto 2010 - 19:38 l' ho capito da solo, ma mi potevo permettere solo quello per il momento.Appena prendo lo stipendio vedo per un 102 polini nuovo di pacca:mrgreen: ti do un consiglio se prendi GT usati o li prendi che visivamente sono quasi nuovi o li prendi che sono da rettificare (a parte i dr) le mezze robe, raramente riescono bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PK-S-102 Inviato 8 agosto 2010 - 19:45 Autore Share Inviato 8 agosto 2010 - 19:45 Su ebay il DR102 si trova sui 50 euri Il mio non e prorpio un dr, è un olympia (anche se e la stessa roba. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PK-S-102 Inviato 8 agosto 2010 - 19:47 Autore Share Inviato 8 agosto 2010 - 19:47 ti do un consigliose prendi GT usati o li prendi che visivamente sono quasi nuovi o li prendi che sono da rettificare (a parte i dr) le mezze robe, raramente riescono bene Lo sò, ma mi serviva qualcosa subito perchè la vespoa mi serve per lavorare. Appena prendo lo stipendio perndo un bel polini nuovo di specca e un 19 cosi non mi rompo + le pa**e. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 8 agosto 2010 - 19:49 Share Inviato 8 agosto 2010 - 19:49 Lo sò, ma mi serviva qualcosa subito perchè la vespoa mi serve per lavorare.Appena prendo lo stipendio perndo un bel polini nuovo di specca e un 19 cosi non mi rompo + le pa**e. se ti prendi un dr con gli stessi soldi del polini ci compri anche il 19 al dr basta lavorare un po' la testa per dargli un po' più di birra... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PK-S-102 Inviato 8 agosto 2010 - 20:07 Autore Share Inviato 8 agosto 2010 - 20:07 se ti prendi un dr con gli stessi soldi del polini ci compri anche il 19 al dr basta lavorare un po' la testa per dargli un po' più di birra... Credo che optero per il polini però, l' avevo prima del l' olympia ma purtroppo ho grippato e l' ho dovuto sostituire. Con il polini mi trovavo benissimo, quindi optero per quello, anche se costa parecchio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts