Account cancellato Inviato 7 agosto 2010 - 11:43 Share Inviato 7 agosto 2010 - 11:43 ciao ragazzi sn nuovo in questo forum.dovrei montare un gt 70 sulla mia vespa 50 special ma si puo' montare sensa scendere il blocco motore?poi non c'e' bisogno di allargare i carter giusto?c'e' il cilindro 70 entra giusto nel blocco originale?e poi come prestazione quanto dovrei prendere?monto una marmitta polini cn silenziatore,carburatore 19.19 dell'orto e filtro aria polini e ovviamente il gt 70,diametro 47mm.rispondete in tanti grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scacla1 Inviato 7 agosto 2010 - 12:20 Share Inviato 7 agosto 2010 - 12:20 ciao ragazzi sn nuovo in questo forum.dovrei montare un gt 70 sulla mia vespa 50 special ma si puo' montare sensa scendere il blocco motore?poi non c'e' bisogno di allargare i carter giusto?c'e' il cilindro 70 entra giusto nel blocco originale?e poi come prestazione quanto dovrei prendere?monto una marmitta polini cn silenziatore,carburatore 19.19 dell'orto e filtro aria polini e ovviamente il gt 70,diametro 47mm.rispondete in tanti grazie ciao,per il gt se vuoi lavorare un po' comodo devi almeno smontare il carburo e togliere il perno dell'ammortizzatore posteriore,in questo modo il blocco calerà verso il basso(io prima di iniziare a smontare tolgo il cavalletto e metto la vespa su una cassetta di plastica,tipo quelle per la frutta),il cilindro esternamente è come quello del 50 quindi anche il 70 entra benissimo,come prestazioni lascio rispondere a qualcuno più esperto...ciao:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tocco93 Inviato 7 agosto 2010 - 12:51 Share Inviato 7 agosto 2010 - 12:51 monta anche(se vuoi e riesci a trovarli) i rapporti del cambio della primavera. La tua configurazione mi sembra abbastanza buona 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts