p.v. Inviato July 28, 2007 Inviato July 28, 2007 Ciao. Il 4 e 5 agosto vi aspettiamo al 7° vesparaduno nazionale di Pagliare del tronto (A.P.) occasione per ammirare il monumento alla vespa e stare insieme vespando. Ciaoooo a tutti eee.... buone ferie. Per informazioni visitate il http://www.vespaclubpiceno.it 0 Cita
signorhood Inviato July 28, 2007 Inviato July 28, 2007 Il sito non scarica nessun volantino . . . 0 Cita
Administrators horusbird Inviato July 29, 2007 Administrators Inviato July 29, 2007 e te credo, il volantino e' un pdf di 20,3 mega che cerca di aprirsi nella pagina!!! Conviene che vai sopra al link e fai salva con nome poi te lo guardi offline. Comunque eccolo un po' ridimensionato: 0 Cita
PaSqualo Inviato July 30, 2007 Inviato July 30, 2007 Ed io che dovevo esserci. Mi impediscono di venire per via della mostra fotografica. Peccato. 0 Cita
iLaRiEtTa Inviato July 30, 2007 Inviato July 30, 2007 raga lo so che è un po ot ma il 4 o il 5 ora nn ricordo bene c'è una specie di raduno alla selva...con tanto di itinerario e pranzo 0 Cita
VESPAX Inviato July 31, 2007 Inviato July 31, 2007 raga lo so che è un po ot ma il 4 o il 5 ora nn ricordo bene c'è una specie di raduno alla selva...con tanto di itinerario e pranzo alla selva di fasano??? 0 Cita
Kamikaze Inviato Agosto 1, 2007 Inviato Agosto 1, 2007 Ciao Ilary invia più info per la selva!!! 0 Cita
Rug72 Inviato Agosto 3, 2007 Inviato Agosto 3, 2007 Ciao ragazzi mi sono appena registrato e non sono molto pratico Noi del Vespa Club Barletta ci saremo Scusate mi presento sono Ruggiero. Ciao. 0 Cita
xxfabio Inviato Agosto 3, 2007 Inviato Agosto 3, 2007 raga lo so che è un po ot ma il 4 o il 5 ora nn ricordo bene c'è una specie di raduno alla selva...con tanto di itinerario e pranzo info grazie 0 Cita
Calabrone Inviato Agosto 3, 2007 Inviato Agosto 3, 2007 sono Ruggiero. Benvenuto a bordo Ruggiero e salutami Gino 0 Cita
Rug72 Inviato Agosto 4, 2007 Inviato Agosto 4, 2007 Gino ricambia il saluto e vuol sapere a quando il prossimo incontro? Speriamo a Barletta il 15 e 16 Settembre. 0 Cita
Rug72 Inviato Agosto 6, 2007 Inviato Agosto 6, 2007 Il raduno di Pagliare del Tronto come al solito è stato molto bello Bello il giro fatto ed abbiamo rivisitato il monumento alla vespa inaugurato lo scorso anno. Ci ha fatto piacere incontrare tanti amici vecchi e nuovi,come il Kaiser un iscritto al Vespa club Bovolone che in vespa ha girato un pò tutta l'Europa ed oltre(molto Particolare). Era presente anche il Presidente Roberto Leardi(che ci ha confermato la sua presenza a Barletta). Un piccolo neo i 750 Km. percorsi in sella al Px200 dalla mattina sino alla sera. Al ritorno eravamo tutti e sette spaccati anche se abbiamo fatto di peggio. 0 Cita
Recommended Posts