LilloVespa Inviato 7 agosto 2010 - 19:04 Share Inviato 7 agosto 2010 - 19:04 ciao a tutti, sto incominciando un po a guardare qualcosa di meccanica in qualche libro che trovo sparso qua e là, e devo dire che qualcosa la capisco... c'è da dire che fino a una settimana fa non sapevo a cosa servisse la candela, è un tutto dire... ma piano piano osservando comincio a capire qualcosa... chiedo a voi una cosa, conoscete un sito della meccanica vespa e meccanica in generale? mi sono anche fatto spiegare poco fa dal mio vicino di casa come funziona il motore mosquito, devo dire che la meccanica è molto bella! ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
largo...ciospe! Inviato 7 agosto 2010 - 19:13 Share Inviato 7 agosto 2010 - 19:13 In italiano solo il sito di Palli, Palli Homepage, che ha una sezione dedicata al motore da small. In inglese c'e' il sempiterno Welcome to Scooterhelp.com, poi Vespa P Series Maintenance & Repair anche se sono ormai anni che non viene più aggiornato. Poi dedicato sempre alle small frames c'e' anche www.smallframes.com Ciao FC 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LilloVespa Inviato 7 agosto 2010 - 19:19 Autore Share Inviato 7 agosto 2010 - 19:19 vabbè non importa se non vengono aggiornati è tanto per farmi un'idea, per imparare qualcosa piano piano!!grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LilloVespa Inviato 8 agosto 2010 - 18:47 Autore Share Inviato 8 agosto 2010 - 18:47 e c'è qualche sito di meccanica di largeframe (px) perchè quei siti sono caratteristici di smallframe... e sono diverse un po le cose inteanto mi sono letto le cose del sito Palli 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
largo...ciospe! Inviato 8 agosto 2010 - 20:15 Share Inviato 8 agosto 2010 - 20:15 Scusa, ma credo che hai guardato superficialmente. Dedicati alle small frames c'e' solo smallframes.com (e dato il nome, a cos'altro...?) e palli.it. Scooterhelp.com parla di small, di large e anche di Lambretta e non solo, Vespamaintenance.com solo di large...anzi, direi proprio solo di PX. Ciao FC 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LilloVespa Inviato 8 agosto 2010 - 20:25 Autore Share Inviato 8 agosto 2010 - 20:25 ah ok perfetto avevo letto il manuale per la smontaggio e qualche altra cosina, solo di small... ora cerco meglio, e grazie ancora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts