Vai al contenuto

meccanica vespa & Co.

LilloVespa
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,

sto incominciando un po a guardare qualcosa di meccanica in qualche libro che trovo sparso qua e là, e devo dire che qualcosa la capisco... c'è da dire che fino a una settimana fa non sapevo a cosa servisse la candela, è un tutto dire... ma piano piano osservando comincio a capire qualcosa... chiedo a voi una cosa, conoscete un sito della meccanica vespa e meccanica in generale? :mrgreen:

mi sono anche fatto spiegare poco fa dal mio vicino di casa come funziona il motore mosquito, devo dire che la meccanica è molto bella!

ciao :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

In italiano solo il sito di Palli, Palli Homepage, che ha una sezione dedicata al motore da small.

In inglese c'e' il sempiterno Welcome to Scooterhelp.com, poi Vespa P Series Maintenance & Repair anche se sono ormai anni che non viene più aggiornato.

Poi dedicato sempre alle small frames c'e' anche www.smallframes.com

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ma credo che hai guardato superficialmente. Dedicati alle small frames c'e' solo smallframes.com (e dato il nome, a cos'altro...?) e palli.it. Scooterhelp.com parla di small, di large e anche di Lambretta e non solo, Vespamaintenance.com solo di large...anzi, direi proprio solo di PX.

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti