il mutun Inviato 7 agosto 2010 - 20:15 Share Inviato 7 agosto 2010 - 20:15 Credo che una giornata di sole senza la minima nuvoletta in cielo, come oggi, si possa segnare sul calendario e, approffitando di questa ottima situazione meteo, con un pò di amici, abbiamo fatto un centinaio di km sui Monti Biellesi. Ritrovo a Biella,da dove siamo saliti al Santuario di Graglia e la Bossola, percorso il Tracciolino fino al Santuario di Oropa, abbiamo raggiunto la Galleria Rosazza che unisce la Valle Oropa alla Valle Cervo e siamo scesi al Santuario di San Giovanni d'Andorno, poi abbiamo percorso la Panoramica Zegna raggiungendo Bielmonte per poi scendere a Trivero, con sosta al Bocchetto Margosio per foto con il Monte Rosa e il Corno Bianco sullo sfondo. Per finire degnamente la giornata ci siamo fermati a casa mia per una grigliatona. Le Vespe si sono comportate benissimo e il Tour si è svolto senza nessuna preoccupazione;del gruppo faceva parte anche una vespa col motore a sinistra, naturalmente il buon Cristian è stato oggetto di sfottò da parte di tutta la combriccola. :ciao:Davide 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 7 agosto 2010 - 20:33 Share Inviato 7 agosto 2010 - 20:33 Bel giro ... Anch'io oggi ero da quelle parti in Vespa , sono salito per la valle Cervo fino a Piedicavallo , e da li sono andato a camminare ... Giornata stupenda ... Ciao Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr-bongo Inviato 7 agosto 2010 - 21:11 Share Inviato 7 agosto 2010 - 21:11 Bel giro :applauso: , mi piacerebbe farlo anch'io: puoi postare una cartina? Grazie ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mutun Inviato 8 agosto 2010 - 07:57 Autore Share Inviato 8 agosto 2010 - 07:57 Ecco il percorso elaborato su Google Maps: QUI :ciao:Davide 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 8 agosto 2010 - 18:57 Share Inviato 8 agosto 2010 - 18:57 ...mi piacerebbe farlo anch'io... Se e quando decidi, facci sapere... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mutun Inviato 8 agosto 2010 - 19:46 Autore Share Inviato 8 agosto 2010 - 19:46 Ancora qualche fotina. :ciao:Davide 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr-bongo Inviato 8 agosto 2010 - 19:50 Share Inviato 8 agosto 2010 - 19:50 Ecco il percorso elaborato su Google Maps: QUI :ciao:Davide Molte grazie :applauso: ... Se e quando decidi, facci sapere... Puoi contarci, metterò un topic col dovuto anticipo: sei in ferie? Io fino al 27-8 ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 8 agosto 2010 - 20:02 Share Inviato 8 agosto 2010 - 20:02 Io fino al 29 :mavieni: Ma mercoledì mi assento per qualche giorno. Forse non si era capito ma piacerebbe anche a me... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mutun Inviato 8 agosto 2010 - 20:18 Autore Share Inviato 8 agosto 2010 - 20:18 Quando volete sono disponibile ad accompagnarvi. :ciao:Davide 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr-bongo Inviato 8 agosto 2010 - 20:49 Share Inviato 8 agosto 2010 - 20:49 Io propongo l'ultima settimana di Agosto ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 9 agosto 2010 - 06:50 Share Inviato 9 agosto 2010 - 06:50 sei in ferie? Io fino al 27-8 ... Veramente ormai sono sempre in ferie.... Purtroppo le ultime due settimane di agosto è in ferie anche mia moglie e quindi non sarò disponibile... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts