vespazza Inviato 12 agosto 2010 - 06:50 Share Inviato 12 agosto 2010 - 06:50 Lo so eppure gira benissimo,comunque io ti frego sono 31 anni di vespe, e non si ha mai finito di apprendere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arcarocollo Inviato 12 agosto 2010 - 07:27 Autore Share Inviato 12 agosto 2010 - 07:27 NGK B9HS - troppo fredda se con questa candela la vespa andava bene è facile che tu sia troppo anticipato di accensione CHAMPION P86M - troppo calda questa è la candela del 50ino con un RDC ridicolo questa ti è durata sicuramente poco NGK B7HS - come gradazione è ok non mi piace pero' montare NGK su accensioni a scarica capacitiva (a puntine) preferisco champion Ieri pomeriggio ho percorso 15km circa con candela nuova(b7hs) e devo dire che il problema non si è presentato. La prima che farò appen torno dalla Toscana è quella di aumentare il getto del massimo portandolo a 58 come mi hai consigliato tu. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts