zuzy Inviato 8 agosto 2010 - 11:11 Share Inviato 8 agosto 2010 - 11:11 Innanzi tutto mi scuso per il tartassamento che vi sto facendo con le mie domande!! ho 2 problemi: 1) ho aperto i carter per sostituire guarnizioni, paraoli e cuscinetti dell albero motore, solo che l'albero dal lato volano non ne vuole proprio sapere di uscire. E' normale?? come posso fare?? 2) L'idea di aprire i carter era anche dovuta al fatto ke la pedivella della messa in moto andasse a vuoto e volevo capire il perche. Una volta aperto non ho capito il perche!!! in poche parole io ho l'ingranaggio della leva che va su un pignoncino zigrinato in testa che si dovrebbe andare ad incastrare sull'alberino della frizione giusto?? solo che questo pignoncino non ci arriva a toccare sugli ingranaggi dell alberino della frizione. Ho visto che dovrebbe esserci una molla che non ho oppure 2 rondelle di cui una con 2 sporgenze (io ho queste ultime) solo che non fanno niente, in nessun modo possono spingere il pignone contro l'albero!! mi manca qualche pezzo per caso?? Scusate per la pappina e vi ringrazio moltissimo :Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zuzy Inviato 9 agosto 2010 - 12:25 Autore Share Inviato 9 agosto 2010 - 12:25 nessuno sa se devo mettere la molla??? pleaseee.... :cry: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 9 agosto 2010 - 13:15 Share Inviato 9 agosto 2010 - 13:15 nessuno sa se devo mettere la molla??? pleaseee.... :cry: Leva le 2 ranelle con il dente Tieni la ranella conica D esterno 46 Compra la molla spingi ingranaggio messa in moto a riposo non arriva a prendere l'alberino delle marce perchè è tenuta bloccata dall'ingranaggio a cresta di gallo, solidale con l'asse della messa in moto quando abbassi la pedalina, liberi l'ingranaggio spinto dalla molla e questo viene fatto girare dalla cresta di gallo e ha presa sul albero multiplo motrice del secondario della trasmissione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zuzy Inviato 9 agosto 2010 - 14:41 Autore Share Inviato 9 agosto 2010 - 14:41 ti ringrazio moltissimo....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts