begalino Inviato Agosto 8, 2010 Inviato Agosto 8, 2010 finalmente riesco a farvi vedere le foto della mia px150,manca ancora qualche particolare,che ne pensate? 0 Cita
devil74 Inviato Agosto 8, 2010 Inviato Agosto 8, 2010 bella! e bella anche la 156 rossa dietro... 0 Cita
giu86seppe Inviato Agosto 9, 2010 Inviato Agosto 9, 2010 Bella, è uguale alla mia:applauso: Ti do un paio di consigli: rivernicia la marmitta (che mi sebra coperta di ruggine) e metti il secondo specchio;-) ps scusa la domanda indiscreta, quanto ti è costata? 0 Cita
begalino Inviato Agosto 9, 2010 Autore Inviato Agosto 9, 2010 Bella, è uguale alla mia:applauso:Ti do un paio di consigli: rivernicia la marmitta (che mi sebra coperta di ruggine) e metti il secondo specchio;-) ps scusa la domanda indiscreta, quanto ti è costata? la vespa mi è costata 1200 neuri nel lontano 2005,per la marmitta vorrei cambiarla con la sito non catalitica,e il resto un pò alla volta.Comunque grazie a tutti per i complimenti!!!.Dopodomani parto per le vacanze.Andrò a Lourdes come tutti gli anni per sette otto giorni,poi tre quattro in umbria,colgo quindi l'occasione per salutare tutti e augurarvi ottime vacanze.:risata1::risata1: 0 Cita
Recommended Posts