Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

L'altra mattina una farfalla si è posata sulla vespa di Ducarallysta e siamo riusciti ad immortalarla. Riguardandola mi dava un senso di libertà, la vespa, i viaggi, le ali della farfalla, la possibilità di poter spiccare il volo in qualsiasi momento, insomma mi è piaciuta tanto ed ora voglio condividerla con voi, chiedendovi di postare eventuali vostri scatti.

Ciao

21072007410_114.jpg

Inviato

Mah, la farfalla è bellissima, ma qualla Vespa.....

Inviato
Mah, la farfalla è bellissima, ma qualla Vespa.....

Su alcune Rally si posano le farfalle, ....... su altre ... ci cacano i piccioni!!!!!

:boxing::nunchuck:

Inviato

Invece ieri un moscerino di merda si è posato sul parafango appena riverniciato e ancora fresco della Valeria (una lambretta 175 TV2) non ho fatto la foto e oggi l'ho cancellato con la pasta abrasiva!!! :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Inviato

Gigler la foto è bellissima e anche i pensieri associati... ma sti VRisti :quote::quote:

quando si dice "m'è passata tutta la poesia".... però :mrgreen::mrgreen::mrgreen::sbonk:

Inviato
Gigler la foto è bellissima e anche i pensieri associati... ma sti VRisti :quote::quote:

quando si dice "m'è passata tutta la poesia".... però :mrgreen::mrgreen::mrgreen::sbonk:

Buongustaia!!

Ne ho altre della figlia di miei amici che armeggia su una GTR, sono spettacolari ma devo chiedere il permesso ai genitori per postarle.

Ciao

Inviato

Se ti riferisci a quella della foto è facile . . . basta non usarla quotidianamente e ad ogni raduno smontarla pezzo per pezzo alla prima sosta e ripulirla.

Guardarsi le foto della TRE MARI 2005, del raduno di ARDEA e di tutti quelli a cui ha partecipato Ettore.

Inviato
Invece ieri un moscerino di merda si è posato sul parafango appena riverniciato e ancora fresco della Valeria (una lambretta 175 TV2) non ho fatto la foto e oggi l'ho cancellato con la pasta abrasiva!!! :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

:quote::quote::quote::quote::quote::quote:

:sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:

• 2 weeks later...
Inviato
Lasciando perdere la farfalla: ma come caxxo si fa ad avere una Vespa così bella pulita ???? :rabbia::rabbia::evil:

Si va dal carrozziere, la si lascia orribile e la si ritira lucida...

Poi si fa come ha detto Gianni... :boh:

• 4 months later...