Vai al contenuto

Belle foto

gigler
 Share

Recommended Posts

L'altra mattina una farfalla si è posata sulla vespa di Ducarallysta e siamo riusciti ad immortalarla. Riguardandola mi dava un senso di libertà, la vespa, i viaggi, le ali della farfalla, la possibilità di poter spiccare il volo in qualsiasi momento, insomma mi è piaciuta tanto ed ora voglio condividerla con voi, chiedendovi di postare eventuali vostri scatti.

Ciao

21072007410_114.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

una papillion macaone.......bellissima e bella foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Gigler la foto è bellissima e anche i pensieri associati... ma sti VRisti :quote::quote:

quando si dice "m'è passata tutta la poesia".... però :mrgreen::mrgreen::mrgreen::sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gigler la foto è bellissima e anche i pensieri associati... ma sti VRisti :quote::quote:

quando si dice "m'è passata tutta la poesia".... però :mrgreen::mrgreen::mrgreen::sbonk:

Buongustaia!!

Ne ho altre della figlia di miei amici che armeggia su una GTR, sono spettacolari ma devo chiedere il permesso ai genitori per postarle.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti riferisci a quella della foto è facile . . . basta non usarla quotidianamente e ad ogni raduno smontarla pezzo per pezzo alla prima sosta e ripulirla.

Guardarsi le foto della TRE MARI 2005, del raduno di ARDEA e di tutti quelli a cui ha partecipato Ettore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece ieri un moscerino di merda si è posato sul parafango appena riverniciato e ancora fresco della Valeria (una lambretta 175 TV2) non ho fatto la foto e oggi l'ho cancellato con la pasta abrasiva!!! :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

:quote::quote::quote::quote::quote::quote:

:sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
Lasciando perdere la farfalla: ma come caxxo si fa ad avere una Vespa così bella pulita ???? :rabbia::rabbia::evil:

Si va dal carrozziere, la si lascia orribile e la si ritira lucida...

Poi si fa come ha detto Gianni... :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 months later...