ujaguarpx125 Inviato 8 agosto 2010 - 17:25 Share Inviato 8 agosto 2010 - 17:25 Oggi avevo intenzione di arrivare al mare, ma non è stata cosa! Dopo una ventina di km ho iniziato a sentire un rumore metallico provenire dal motore, tipo qualcosa che batte su una superficie di ferro.... più aumentavo la velocità, più aumentava la frequenza del rumore................. ho smontato la cuffia, la candela e unica cosa che ho notato è la mia solita perdita tra testa e cilindro............ Cosa può essere questo rumore? Può essere il pistone che batte sulla testa?? succede così improvvisamente? il mio DR non mi ha mai dato problemi..... Domani la porto da un vecchietto della zona che riparava vespe... vediamo un pò....... Grazie Marco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 8 agosto 2010 - 22:21 Share Inviato 8 agosto 2010 - 22:21 Oggi avevo intenzione di arrivare al mare, ma non è stata cosa! Dopo una ventina di km ho iniziato a sentire un rumore metallico provenire dal motore, tipo qualcosa che batte su una superficie di ferro.... più aumentavo la velocità, più aumentava la frequenza del rumore................. ho smontato la cuffia, la candela e unica cosa che ho notato è la mia solita perdita tra testa e cilindro............Cosa può essere questo rumore? Può essere il pistone che batte sulla testa?? succede così improvvisamente? il mio DR non mi ha mai dato problemi..... Domani la porto da un vecchietto della zona che riparava vespe... vediamo un pò....... Grazie Marco Potrebbe essere una sbiellata. La "solita" perdita è la cosa che mi preoccupa di più Li dove esce, entra anche aria....magari non hai mai grippato per via della tolleranza, ma sicuramente hai lubrificato poco l'albero...Se smonti la testa e muovi il pistone saprai subito se si tratta di sbiellata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 9 agosto 2010 - 05:43 Share Inviato 9 agosto 2010 - 05:43 Potrebbe essere uno sbiellaggio, oppure problemi al volano che tocca da qualche parte. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ujaguarpx125 Inviato 9 agosto 2010 - 17:23 Autore Share Inviato 9 agosto 2010 - 17:23 Risolto............ stamattina l'ho portata dal meccanico. si era rotta una molla della ganascia posteriore e quest'ultima batteva sulla ruota........ sono stato fortunato perchè il meccanico mi ha detto che poteva bloccarsi la ruota durante il cammino............ meno male!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 9 agosto 2010 - 17:26 Share Inviato 9 agosto 2010 - 17:26 Pensa te.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vins Inviato 11 agosto 2010 - 08:40 Share Inviato 11 agosto 2010 - 08:40 Si ma ora devi risolvere "la solita perdita d'olio dalla testa"...perchè non deve perdere da lì!come ti è stato detto in precedenza, da lì prendi anche aria oltre che espellere mix. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts