silverfox001 Inviato 9 agosto 2010 - 09:00 Share Inviato 9 agosto 2010 - 09:00 Salve, spero di aver trovato la sezione giusta, prima di tutto mi presento mi chiamo stefano e sono della provincia di viterbo e da poco ho acquistato una vespa px125e dell'82 ora dopo aver sistemato tutti i piccoli problemini che c'erano, mi trovo con questo problema, la ruota anteriore fa un rumore metallico quando sterzo a sinistra rumore che sparisce qualora tiro la leva del freno, rumore che si sente solo quando la vespa e a terra non sul cavalletto infatti su quest'ultimo la ruora non fa alcun rumore e sembra girare bene senza alcun impedimento da cosa puo essere dipeso ? grazie a tutti per le eventuali risposte. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 9 agosto 2010 - 09:08 Share Inviato 9 agosto 2010 - 09:08 benvenuto, potrebbero essere le ganasce che toccano il tamburo, ti consiglio di osservare bene poi di smontare il tamburo e vedere lo stato dei freni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silverfox001 Inviato 9 agosto 2010 - 09:11 Autore Share Inviato 9 agosto 2010 - 09:11 infatti immaginavo, la cosa che mi fa rimanere perplesso e perche lo fa solo quando la vespa è a terra e non sul cavalletto ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barroi Inviato 9 agosto 2010 - 12:48 Share Inviato 9 agosto 2010 - 12:48 cuscinetto mozzo anteriore alla frutta? sul cavalletto non lo senti perchè non c'è il peso, quando è a terra girando raschia...molto improbabile ma nulla è impossibile 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silverfox001 Inviato 9 agosto 2010 - 15:32 Autore Share Inviato 9 agosto 2010 - 15:32 ma lo fa solo quando sterzo a sinistra oggi o smontato tutto pulito e ringrassato rimonto il tutto e continua a farlo si sente " ta ta ta" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts