bigboss1970 Inviato 9 agosto 2010 - 10:25 Share Inviato 9 agosto 2010 - 10:25 Piaggio vespa px 125 freno a disco nuove km 0 Moto e Scooter usato - In vendita Livorno A parte che manca la possibilità di contattare l' inserzionista e che Campo nell' Elba è in mezzo al mare e che quindi per portarsi a casa una di queste Vespe bisogna anche pagare il traghetto... ma se l' inserzione fosse vera, a 1500 passaggi compreso sono davvero regalate... se fossero altrove mi metterei subito in macchina e ne porterei a casa una... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 9 agosto 2010 - 10:29 Share Inviato 9 agosto 2010 - 10:29 Piaggio vespa px 125 freno a disco nuove km 0 Moto e Scooter usato - In vendita Livorno A parte che manca la possibilità di contattare l' inserzionista e che Campo nell' Elba è in mezzo al mare e che quindi per portarsi a casa una di queste Vespe bisogna anche pagare il traghetto... ma se l' inserzione fosse vera, a 1500 passaggi compreso sono davvero regalate... se fossero altrove mi metterei subito in macchina e ne porterei a casa una... fosse vero non sarebbe affatto male :mah: però ci sento puzza di inganno,del tipo chiami per la vespa a 1.500 e ti dice che siccome ha avuto numerose offerte è disposto a vendertela a 2000 euro... oppure le svende perche essendo su un isola sà che il costo del traghetto non è affatto basso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanopa Inviato 9 agosto 2010 - 10:36 Share Inviato 9 agosto 2010 - 10:36 io la mia l'ho pagata 3300euro nuova.ora dico, un usato supera i 2200-2500.. voi regalereste mai soldi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cascio Inviato 9 agosto 2010 - 14:19 Share Inviato 9 agosto 2010 - 14:19 secondo me è una truffa, il tipo si chiama charles e il tel ha il prefisso 081 Napoli... sarò diffidente ma mi puzza 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanopa Inviato 9 agosto 2010 - 14:28 Share Inviato 9 agosto 2010 - 14:28 secondo me è una truffa, il tipo si chiama charles e il tel ha il prefisso 081 Napoli...sarò diffidente ma mi puzza lol:risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il pupo Inviato 9 agosto 2010 - 14:41 Share Inviato 9 agosto 2010 - 14:41 La ricerca per num di telefono (che dovrebbe essere un fisso) su pagine bianche non ha dato alcun risultato... E poi Charles... Minimo sta facendo il cuoco in Germania o il designer in Spagna (o viceversa, ora non ricordo) e la vespa non si può provare ma te la posso mandare tu versi sul conto di un tuo amico ecc ecc ecc.. Già sentita!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts