scirocco45 Inviato 9 agosto 2010 - 14:26 Share Inviato 9 agosto 2010 - 14:26 Ciao a tutti, sono nuovo del forum. ho una vespa 50 special del 78 (comprata nuova da ragazzo) e adesso, dopo aver visto per tanto tempo questo forum veramente ben fatto, dove si trovano tanti consigli di gente esperta, mi è venuta voglia di iniziare un restauro adeguato. preciso che conosco la vespa solo in modo superficiale ma ho una discreta manualità perciò penso che con l'aiuto di qualcuno potrei giungere all'obiettivo. grazie a quanti vogliono intervenire. questa era prima dello smontaggio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 9 agosto 2010 - 19:58 Share Inviato 9 agosto 2010 - 19:58 da quello che si vede cè molta ruggine. Sarebbe opportuno sabbiare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 10 agosto 2010 - 09:32 Share Inviato 10 agosto 2010 - 09:32 da quello che si vede cè molta ruggine. Sarebbe opportuno sabbiare.confermo che una sabbiatura ci starebbe bene. Comunque la vespa sembra sanissima. Se non vuoi sabbiare potresti provare a vedere se la ruggine è superficiale e se spazzolando con trapano e spazzola metallica esca una bella lamiera bianca. Se però vedi che ci sono bolle di rugine allora è più complicato. Benvenuto!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts