Vai al contenuto

faro basso

EzioGS160
 Share

Recommended Posts

finalmente mi ha risposto :risata1:, ora gli ho chiesto un appuntamento per vedere la vespa ed eventualmente fare il passaggio di proprietà :risata1:.

Per voi sceettici, ecco il testo della mail, in perfetto italiano, con particolari del restauro che solo un esperto può conoscere, quindi senza ombra di dubbio:

"Salve,

Sono Gaetano. Ti ringrazio che sei interesatto della mia vespa rally e chiedo scusi per questa tardiva risposta ma ho avuto problemi con la mia e-mail. Come puoi vedere nella foto la Vespa è in stadio perfetto senza graffi o tracce di ruggine e la vernice è in perfette condizioni perchè è stata molto bene mantenuta e tenuta sempre nel garage. La Vespa e stata comprata nuova nel 1951, sono il secondo proprietario (primo è stato mio padre), ha 15,662 km dopo il restauro ( il motore e'stato rifatto in toto ) documenti e targa d'epoca , iscritta FMI.

La Vespa è stata completamente restaurata ad opera d'arte nel 2006.

PER QUANTO RIGUARDA I RICAMBI SONO STATI MESSI TUTTI NUOVI:

IMPIANTO ELETTRICO NUOVO, BLOCCA STERZO CON CHIAVE, FRUTTO BAULETTO CON CHIAVE, GHERA FARO ANTERIORE, FANALE POSTERIORE, INTERRUTTORE DEVIO LUCI, SELLA, BORDO SCUDO CROMATO, PARAURTI ANTERIORE, COPRI MOZZO CROMATO, GUARNIZIONI TASCHE, PEDANE CON TAPPETINO TRIANGOLARE, ASTA RUBINETTO BENZINA, COPRI RUOTA DI SCORTA, GOMME CON CAMERE D'ARIA, SCUDETTI ESAGONALI PIAGGIO, SCRITTE CROMATE, GUARNIZIONE SERBATOIO IN SUGHERO, ecc

Tutti i documenti sono pronti per il passagio di proprietà' !

Il prezzo è di 2000 EUR e 75 EUR spedizione in tutta Italia! Spero che ho fatto una buona descrizione della Vespa, ma vorrei sapere se hai bisogno di ulteriori informazioni. Se sei interessato fammi sapere per iniziare la trattativa.

Sto aspettando una sua risposta.

Distinti saluti,

Gaetano Heinz"

:risata: :risata: :risata: :risata: peccato che il 1 aprile sia già passato, comunque vediamo cosa mi risponde alla richiesta di un appuntamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

................, comunque vediamo cosa mi risponde alla richiesta di un appuntamento.

:nono: ragazzi vi dico già che non ci sarà nessun appuntamento, io e gaetano ci siamo già accordati e la vespa ormai è mia.

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente mi ha risposto :risata1:, ora gli ho chiesto un appuntamento per vedere la vespa ed eventualmente fare il passaggio di proprietà :risata1:.

Per voi sceettici, ecco il testo della mail, in perfetto italiano, con particolari del restauro che solo un esperto può conoscere, quindi senza ombra di dubbio:

"Salve,

Sono Gaetano. Ti ringrazio che sei interesatto della mia vespa rally e chiedo scusi per questa tardiva risposta ma ho avuto problemi con la mia e-mail. Come puoi vedere nella foto la Vespa è in stadio perfetto senza graffi o tracce di ruggine e la vernice è in perfette condizioni perchè è stata molto bene mantenuta e tenuta sempre nel garage. La Vespa e stata comprata nuova nel 1951, sono il secondo proprietario (primo è stato mio padre), ha 15,662 km dopo il restauro ( il motore e'stato rifatto in toto ) documenti e targa d'epoca , iscritta FMI.

IMPIANTO ELETTRICO NUOVO, BLOCCA STERZO CON CHIAVE, FRUTTO BAULETTO CON CHIAVE, GHERA FARO ANTERIORE, FANALE POSTERIORE, INTERRUTTORE DEVIO LUCI, SELLA, BORDO SCUDO CROMATO, PARAURTI ANTERIORE, COPRI MOZZO CROMATO, GUARNIZIONI TASCHE, PEDANE CON TAPPETINO TRIANGOLARE, ASTA RUBINETTO BENZINA, COPRI RUOTA DI SCORTA, GOMME CON CAMERE D'ARIA, SCUDETTI ESAGONALI PIAGGIO, SCRITTE CROMATE, GUARNIZIONE SERBATOIO IN SUGHERO, ecc

Il prezzo è di 2000 EUR e 75 EUR spedizione in tutta Italia! Spero che ho fatto una buona descrizione della Vespa, ma vorrei sapere se hai bisogno di ulteriori informazioni. Se sei interessato fammi sapere per iniziare la trattativa.

Distinti saluti,

Gaetano Heinz"

Ezio sei fortunato, a te darà la rally e a me la faro basso poi ce le scambiamo tanto tu la rally la hai già e volevi la faro basso, no?:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ezio sei fortunato, a te darà la rally e a me la faro basso poi ce le scambiamo tanto tu la rally la hai già e volevi la faro basso, no?:mrgreen:

credevo che fosse un particlare modello di farobasso modificata per fare e con logo esagonale. Sono curioso di vedere comunque la GHERA ed il tappetino triangolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la solita risposta:

"Salve,

Sono sempre Gaetano. Grazie della sua risposta.

La vespa si trova a Lecce . Sono attualmente a Ginevra ( Svizzera ) poiché ho aperto un ristorante e voglio essere prima di 30 agosto e bisogno di qualche soldi in piu'. Questo è il motivo per cui ho deciso di abbassare il prezzo, per evitare di perdere tempo con i neghoziati e di trovare un acquirente rapidamente. Dato che voglio una transazione veloce e sicura e non poso vendere la moto di persona, eBay mi ha consigliato di utilizzare DEPOSITO A GARANZIA con MoneyBookers. Per maggiori informazioni su come utilizzare MoneyBookers click qui

In poche parole MoneyBookers sarà il mediante. Lei deve mandare undeposito di 2075 € ( compresa la spedizione ) a MoneyBookers, essi controlla la transazione poi sarà annunciato di iniziare la spedizione della moto. Dopo che la moto sarà arrivata lei ha a disposizione 14 giorni periodo di controllo per provare la moto e per controllare i documenti, poi si deve decidere se tenerla o no ( però ti assicuro che sarai contento già dal primo giorno ). Il trasporto della Vespa sarà effettuato entro 2 giorni tramite corriere TNT Traco avendo un assicurazione per trasporto. La moto viene spedita con tutti i ducomenti originali e due chiavi.

Se sei d'accordo con i miei termini farmi sapere per procedere con la transazione.

Sto aspettando la sua risposta nel più breve tempo possibile perchè ho altri acquirenti interessati e bisogno di vendere la moto più presto.

Cordialmente,

Gaetano Heinz"

Gli ho risposto che posso andare direttamente a lecce e quindi visionare la vespa e pagare in contanti.

Duecentorally tieniti pronto.:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

sarebbe belo che per ferragosto prendere uno di questi truffatori e "servirlo" in un isola x 24 ore ai suoi truffati...............per vedere di nascosto l'effetto che fa!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già provveduto a segnalare la truffa nel sito di polizia di stato e nei vari siti dove ho trovato lo stesso annuncio!!!

Ricordatevi che anche se la truffa è banale e facilmente individuabile, c'è sempre il pollo di turno che ci casca: le mie non sono chiacchiere ma statistiche su basi oggettive!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

buon giorno

altro annuncio su Kjjjj vespa faro basso, mi ha risposto:

R: Kijiji – Risposta a “Piaggio Vespa 125 Faro Basso VN1T”

Salve,

Sono Gaetano. Ti ringrazio che sei interesatto della mia vespa faro basso e chiedo scusi per questa tardiva risposta ma ho avuto problemi con la mia e-mail. Come puoi vedere nella foto la Vespa è in stadio perfetto senza graffi o tracce di ruggine e la vernice è in perfette condizioni perchè è stata molto bene mantenuta e tenuta sempre nel garage. La Vespa e stata comprata nuova nel 1951, sono il secondo proprietario (primo è stato mio padre), ha 15,662 km dopo il restauro ( il motore e'stato rifatto in toto ) documenti e targa d'epoca , iscritta FMI.

Il prezzo è di 1900 EUR e 75 EUR spedizione in tutta Italia! Spero che ho fatto una buona descrizione della Vespa, ma vorrei sapere se hai bisogno di ulteriori informazioni. Se sei interessato fammi sapere per iniziare la trattativa.

Distinti saluti,

Gaetano Heinz

......... oggi gli ho chiesto dove si trova la vespa....

NON CI CREDO

SALUTI E BUON VESPA GENUINA E VERA cORRADO

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi è apparsa questa inserzione di una v31t. Cose ne dite? a me puzza, oggi lo chiamo ma se è tutto vero fisso immediatamente un appuntamento in agenzia.

mi stupisco di te.. dai su ormai una descrizione cosi lunga la fanno solo gli imboglioni! :azz::azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma era chiaro sin dall'inizio, ho voluto solo giocare un pò per vedere dove arrivava.

si si scherzavo ho dimenticato le faccine.. :sbonk::sbonk:

mi manda un messaggio suo cugino Francesco Strhunz che ci ha ripensato e la mette in giardino del ristorante la Faro Rally..

Link al commento
Condividi su altri siti