nicolailario Inviato Agosto 9, 2010 Inviato Agosto 9, 2010 Salve ragazzi...dovrei cambiare gli ammortizzatori alla mia COSA2 200cc. e vorrei sapere se ci sono ammortizzatori di altre VESPE compatibili con la mia COSA...premetto che gli ho trovati specifici solo originali piaggio!!!....Grazie mille... 0 Cita
Tormento Inviato Agosto 9, 2010 Inviato Agosto 9, 2010 finora di compatibilità con altri modelli nisba, potresti provare con l'anteriore del px ma per me guardandoli a vista non monta. se decidi di comparli diffida dalle soluzioni alternative economiche, quelle in giro fanno abbastanza pena, meglio prendere gli originali (per quanto) o spendere un capitale per i bitubo (su SIP Scootershop: performance & style für Motorroller, Maxiscooter, Scooter und klassische Vespas - Zubehör, Tuning und Ersatzteile). pareri personali, ovvio. 0 Cita
leopoldo Inviato Agosto 9, 2010 Inviato Agosto 9, 2010 quoto tonino, quelli che si trovano su ebay fanno cagare a dir poco.... 0 Cita
nicolailario Inviato Agosto 9, 2010 Autore Inviato Agosto 9, 2010 Si...effettivamente di bitubo alcuni ne ho trovati,ma costano davvero tanto...cmq mi sa che se la situazione è questa,propenderò per gli originali piaggio!!!....Grazie per i vostri preziosi consigli. 0 Cita
nicolailario Inviato Agosto 9, 2010 Autore Inviato Agosto 9, 2010 ...dimenticavo,mi hanno cercato 200 euro per la coppia!!! 0 Cita
Tormento Inviato Agosto 9, 2010 Inviato Agosto 9, 2010 ...dimenticavo,mi hanno cercato 200 euro per la coppia!!! se sono originali sono cari, se sono bitubo.. dimmi dove 0 Cita
nicolailario Inviato Agosto 10, 2010 Autore Inviato Agosto 10, 2010 Sono riusciti a trovarli da un rivenditore fisico e non su internet...solo originali,perchè mi ha detto che la concorrenza non li fa...e quindi prezzo di listino: 110euro il posteriore e 90 euro l'anteriore....che nervi...mio cugino ha cambiato entrambi quelli del T5 a 70 euro...mah 0 Cita
nanopa Inviato Agosto 10, 2010 Inviato Agosto 10, 2010 se vuoi ti do un link dove prendi i bitubo per 130 euro l'uno..almeno l'anteriore..a sto punto...sono infinitamente miliori. 0 Cita
leopoldo Inviato Agosto 10, 2010 Inviato Agosto 10, 2010 metti il link.... SUBITO!!!!!:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav: 0 Cita
nanopa Inviato Agosto 10, 2010 Inviato Agosto 10, 2010 ok, controllavo ora, quelli per la cosa sono fuori cataloo o nn li ho trovati io..comunque quelli per px ci sono , il sito è quello di quartomotoricambi -->google! 0 Cita
Recommended Posts