rud Inviato 9 agosto 2010 - 17:14 Share Inviato 9 agosto 2010 - 17:14 ciao ragazzi ho una vespa pk 125s da poco ho rifatto il motore con un 130 polini pero il resto e tutto originale ho notato che quando uso il freno motore a basse velocità la vespa inizia a vibrami in modo molto fastidioso cosa può essere ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 9 agosto 2010 - 17:16 Share Inviato 9 agosto 2010 - 17:16 Che anticipo hai ? Counque su GT elaborati le vibrazioni sono molto comuni... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rud Inviato 9 agosto 2010 - 17:30 Autore Share Inviato 9 agosto 2010 - 17:30 io ho solo cambiato il cilindro pistone e testa solo perché il cilindro originale ormai era andato ma mi sembra strano che come ho detto possa inizi a vibrare e non posso neanche staccare una mano dal manubrio perché se no diventa inguidabile non e che centra qualcosa con l avantreno ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts