arcarocollo Inviato Agosto 9, 2010 Inviato Agosto 9, 2010 Ciao a tutti venerdi parto e vado da parenti in toscana, più precisamente a cascina e la mia intenzione era quella di andare a visitare il museo piaggio di pontedera. Qualcuno della zona o qualcuno sa se il museo rimarrà aperto anche sabato 14 agosto e martedi 17 agosto? 0 Cita
DeXoLo Inviato Agosto 9, 2010 Inviato Agosto 9, 2010 Guarda qua il 14 è chiuso Fondazione Piaggio 0 Cita
Marben Inviato Agosto 9, 2010 Inviato Agosto 9, 2010 Ti confermo che è aperto, salvo i giorni che vedi indicati sul sito. Io ed altri ci siamo stati pochi giorni fa 0 Cita
arcarocollo Inviato Agosto 10, 2010 Autore Inviato Agosto 10, 2010 Ti confermo che è aperto, salvo i giorni che vedi indicati sul sito. Io ed altri ci siamo stati pochi giorni fa Ho mandato una mail e mi hanno confermato che martedi 17 agosto il museo sarà aperto. Vi informo inoltre che per lavori di manutenzione rimarrà chiuso nei seguenti giorni: 13, 14, 20, e 21 agosto 0 Cita
Recommended Posts