ilascut Inviato 10 agosto 2010 - 09:44 Share Inviato 10 agosto 2010 - 09:44 Ciao a tutti, ho aperto un motore V5A2M con l'intenzione di riportare tutto all'origine (tranne la bobina esterna). Però mi sono fermato subito al coperchio frizione... Al posto del classico tappo in gomma, questo ha un astuccio a rullini con fondello che, tra l'altro, è stato massacrato... Sapreste dirmi come si sostituisce quell'astuccio e con che codice si compra? Inoltre, è giusto che sia su un V5A2M di una Special o piuttosto va sul VMB1 dell'ET3 (o VMA2 del primavera)? se riesco posto una foto del coperchio in questione. Ciao e buone ferie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilascut Inviato 12 agosto 2010 - 08:02 Autore Share Inviato 12 agosto 2010 - 08:02 nessuno sa dirmi qualcosa? sapevo che non era il periodo giusto per far domande.....vuol dire che riproverò a porre la questione a settembre. Buone ferie a tutti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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