pier_8 Inviato 10 agosto 2010 - 11:39 Share Inviato 10 agosto 2010 - 11:39 ciao ragazzi devo comprare una vespa 125 vnb, l ho vista ieri, è tenuta bene restaurata da un bel pò targa e documenti originali dell epoca, il cilindro e il pistone sono stati cambiati recentemente originali piaggio ed ancora in rotaggio, mi ha detto di aver cambiato l albero a motore da 125 l ha portata a 150, albero a motore è originale piaggio, insieme alla vespa mi da anche l abero a motore 125 che c era prima.. ha il contachilometri dell epoca leggermente lesionato e un piccolo graffio nella latata sinistra che nemmeno si nota.. mi ha chiesto 2500 euro, è un prezzo giusto??? lui ha già un faro basso e mi ha detto che la vende perchè ha trovato una 160 gs quasi immacolata da cambiare solo ruote e sellino,...... qualcuno mi ha detto che c è qualcosa di strano nel prezzo nel senso che per quel tipo di vespa di solito si richiede 3500 4000 euro:-( ma è vero??? allego le 3 foto che ho fatto.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pier_8 Inviato 10 agosto 2010 - 11:41 Autore Share Inviato 10 agosto 2010 - 11:41 ecco le foto.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 10 agosto 2010 - 19:11 Share Inviato 10 agosto 2010 - 19:11 sembrerebbe una vnb3 restaurata anche molto bene. Solo la scritta "Vespa" sullo scudo andrebbe nera, per il resto mi sembra che sia tutto ok. Viste le condizioni il prezzo mi pare giusto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pier_8 Inviato 10 agosto 2010 - 19:56 Autore Share Inviato 10 agosto 2010 - 19:56 sembrerebbe una vnb3 restaurata anche molto bene. Solo la scritta "Vespa" sullo scudo andrebbe nera, per il resto mi sembra che sia tutto ok. Viste le condizioni il prezzo mi pare giusto. grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts