walrus87 Inviato 10 agosto 2010 - 11:54 Share Inviato 10 agosto 2010 - 11:54 Salve a tutti, vorrei cambiare le manopole del mio px125 ma non ho un compressore per tirare via le vecchie.. c'è qualche buon pastore che mi aiuterebbe a Roma? inoltre dovrei attaccare la scritta Vespa anteriore con del mastice (che non ho) altrimenti mi vola via quando sono in moto.. c'è qualche altro buon pastore (anche fosse lo stesso) sempre a Roma disposto ad aiutarmi?? Vi ringrazio in anticipo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 10 agosto 2010 - 13:11 Share Inviato 10 agosto 2010 - 13:11 vorrei cambiare le manopole del mio px125 ma non ho un compressore per tirare via le vecchie.. c'è qualche buon pastore che mi aiuterebbe a Roma? non hai bisogno del compressore. Tagliale con un taglierino (NON FARTI MALE) o la massimo con una siringa ci inietti del diluente e vengono via subito. inoltre dovrei attaccare la scritta Vespa anteriore con del mastice (che non ho) altrimenti mi vola via quando sono in moto.. c'è qualche altro buon pastore (anche fosse lo stesso) sempre a Roma disposto ad aiutarmi??compra un nasto biadesivo un po spesso e mettilo dietro la targhetta oppure la vvfissi come va fissata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walrus87 Inviato 10 agosto 2010 - 13:18 Autore Share Inviato 10 agosto 2010 - 13:18 compra un nasto biadesivo un po spesso e mettilo dietro la targhetta oppure la vvfissi come va fissata. prima avevo messo il biadesivo pulendo tutto prima ma mi è partita lo stesso.. volevo assicurarla "per sempre" com'è che va "canonicamente" fissata?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 10 agosto 2010 - 14:35 Share Inviato 10 agosto 2010 - 14:35 com'è che va "canonicamente" fissata??con i suoi rivetti schiacciati con un martelletto piccolo. C'è l'ha i piedini di alluminio la scritta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walrus87 Inviato 10 agosto 2010 - 15:54 Autore Share Inviato 10 agosto 2010 - 15:54 sì ma per fissarla immagino di dover smontare il bauletto ecc ecc.. nastro biadesivo spesso tutta la vita.. se si ristacca MASTICE! ho montato anche le manopole..le ho tagliate le vecchie con un coltello molto tagliente.. ma ora il gas mi rimane leggermente incantato a tutta apertura... eppure ho staccato qualche mm le manopole dalla scocca..boh! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 10 agosto 2010 - 16:05 Share Inviato 10 agosto 2010 - 16:05 ma ora il gas mi rimane leggermente incantato a tutta apertura...è ora di revisionare e oleare il braccetto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walrus87 Inviato 10 agosto 2010 - 16:17 Autore Share Inviato 10 agosto 2010 - 16:17 hhahahahhaa eh sì penso proprio di sì! grazie per l'aiuto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 10 agosto 2010 - 21:07 Share Inviato 10 agosto 2010 - 21:07 com'è che va "canonicamente" fissata?? una volta smontate, io ci metto due punti di silicone, e non escono più fino al prossimo restauro . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts