marco.86 Inviato 10 agosto 2010 - 12:45 Share Inviato 10 agosto 2010 - 12:45 Ciao a tutti, non sapevo se postare qua o in tuning, se ho sbagliato chiedo gentilmente a qualche moderatore di spostare. Ho da poco comprato l' ingranaggio a 22 denti da mettere nella frizione originale del mio PX125E dierrizzato per allungargli un po' i rapporti, stamattina ho smontato tutto per metterlo su ma mi sono accorto che l'ingranaggio che va sulla primaria (quello a 22 denti) è un pò più lungo rispetto a quello a 21 denti che avevo prima e che stava a livello con la bronzina. Vi allego una foto. Secondo voi la posso mettere lo stesso o ho qualche problema? Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespone95 Inviato 10 agosto 2010 - 13:14 Share Inviato 10 agosto 2010 - 13:14 Ciao a tutti, non sapevo se postare qua o in tuning, se ho sbagliato chiedo gentilmente a qualche moderatore di spostare.Ho da poco comprato l' ingranaggio a 22 denti da mettere nella frizione originale del mio PX125E dierrizzato per allungargli un po' i rapporti, stamattina ho smontato tutto per metterlo su ma mi sono accorto che l'ingranaggio che va sulla primaria (quello a 22 denti) è un pò più lungo rispetto a quello a 21 denti che avevo prima e che stava a livello con la bronzina. Vi allego una foto. Secondo voi la posso mettere lo stesso o ho qualche problema? Grazie. Ciao marco, anche io ho messo il z22 sulla 8 molle.io sono passato dalla z20 allo z22 e non ho riscontrato questo problema.Io ho compresso le molle poi ho tolto i dischi, arrivato all'ingranaggio l'ho tolto e ho messo lo z22 e ho rimesso il tutto e poi ho svitatato lo strumento che comprimeva le molle. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanopa Inviato 10 agosto 2010 - 13:21 Share Inviato 10 agosto 2010 - 13:21 magari perchè quello è per frizione 6 molle? comunque si, lo puoi montare.avresti problemi se fosse piu lungo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco.86 Inviato 10 agosto 2010 - 19:08 Autore Share Inviato 10 agosto 2010 - 19:08 Ho scoperto l'arcano, è di una vespa super sprint... ma non mi fido a montarlo nella px. Me lo faccio cambiare/rimborsare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco.86 Inviato 17 agosto 2010 - 19:50 Autore Share Inviato 17 agosto 2010 - 19:50 Mi è venuto un dubbio, io di originale monto la primaria 21/68, se metto l'ingranaggio a 22 denti mantenendo quello a 68 mi può dare qualche problema? grazie.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco.86 Inviato 18 agosto 2010 - 14:57 Autore Share Inviato 18 agosto 2010 - 14:57 Guardando meglio ho notato che tra la frizione e il cuscinetto/albero ho uno spessore di circa 3mm, ora se tolgo questo spessore posso montare l'ingranaggio che ho anche se è di 2 mm più lungo di quello che avevo originariamente su o faccio dei danni? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 18 agosto 2010 - 17:22 Share Inviato 18 agosto 2010 - 17:22 Guardando meglio ho notato che tra la frizione e il cuscinetto/albero ho uno spessore di circa 3mm, ora se tolgo questo spessore posso montare l'ingranaggio che ho anche se è di 2 mm più lungo di quello che avevo originariamente su o faccio dei danni?grazie Io non lo toglierei quello spessore. Procurati il pignone giusto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco.86 Inviato 18 agosto 2010 - 23:46 Autore Share Inviato 18 agosto 2010 - 23:46 Cmq questo ingranaggio non lo posso utilizzare siccome sborda di quei 2 mm dalla bronzina e dal porta frizione..oppure si?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 19 agosto 2010 - 21:27 Share Inviato 19 agosto 2010 - 21:27 Cmq questo ingranaggio non lo posso utilizzare siccome sborda di quei 2 mm dalla bronzina e dal porta frizione..oppure si?? No, dovresti farlo tornire e riportarlo alla stessa altezza dell'originale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco.86 Inviato 19 agosto 2010 - 21:54 Autore Share Inviato 19 agosto 2010 - 21:54 A nessuno è mai capitata una cosa del genere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 19 agosto 2010 - 22:02 Share Inviato 19 agosto 2010 - 22:02 A me era capitato, ma ho sostituito il pezzo con quello giusto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy66 Inviato 19 agosto 2010 - 23:32 Share Inviato 19 agosto 2010 - 23:32 ..io ho comprato pochi giorni fa la frizione completa 7 m0lle 22 denti ( quella del 200 è uguale ma 23 denti) che secondo me è meglio di quella 8 molle 4 dischi dell MY che mi ha sempre dato problemi. quando la montero' poi vi racconto...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lineagotica1945 Inviato 20 agosto 2010 - 07:47 Share Inviato 20 agosto 2010 - 07:47 facci sapere che anche io sono interessato a quella frizione... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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