fabio777 Inviato 10 agosto 2010 - 12:59 Share Inviato 10 agosto 2010 - 12:59 salve a tutti... vorrei montare un blocco motore completo di un px 200 sotto la mia t5, mi dite se ho problemi con l'impianto elettrico? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 10 agosto 2010 - 20:59 Share Inviato 10 agosto 2010 - 20:59 Evita, per la prossima volta, di aprire 3D con richieste di aiuto, son quelli meno letti in generale. Poi mi pare di aver già letto questa richiesta da qualche altra parte, se non ci sono risposte, probabilmente non c'è nessun esperto che ti sappia suggerire. Io conoso abbastanza bene il 200, nello specifico non conosco il T5, ma credo che con un'adattamento sia possibile trapiantare il blocco. Aspettiamo altri interventi, considerando che molti in questo periodo sono in vacanza. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts