Account cancellato Inviato 10 agosto 2010 - 18:48 Share Inviato 10 agosto 2010 - 18:48 ciao a tutti,oggi dopo aver montato il gt 75 dr,marmitta polini a banana e filtro polini sulla mia vespa 50 special ho notato una stranezza,montando il carburatore originale 16.10 dell'orto non riesco a trovare la carburazione perfetta,cioe' il motore parte a mezza pedalata e mantiene anche il minimo,pero' appena faccio qualche giretto e la tiro un po' appena sn fermo in folle il motore aumenta un po' i giri motore del normale,ma poi dopo 15 secondi si ristabilizza,cosa puo' essere?grazie in anticipo a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 10 agosto 2010 - 19:06 Share Inviato 10 agosto 2010 - 19:06 Devi aumentare il getto del minimo,o meglio ancora montare un 16/16 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 10 agosto 2010 - 20:49 Share Inviato 10 agosto 2010 - 20:49 ciao a tutti,oggi dopo aver montato il gt 75 dr,marmitta polini a banana e filtro polini sulla mia vespa 50 special ho notato una stranezza,montando il carburatore originale 16.10 dell'orto non riesco a trovare la carburazione perfetta,cioe' il motore parte a mezza pedalata e mantiene anche il minimo,pero' appena faccio qualche giretto e la tiro un po' appena sn fermo in folle il motore aumenta un po' i giri motore del normale,ma poi dopo 15 secondi si ristabilizza,cosa puo' essere?grazie in anticipo a tutti monta un getto da 60 - 62 ti chiedo una cortesia - anzichè aprire una nuova discussione ad ogni problema, prosegui sempre su di una è più facile per tutti darti consigli (si riescono ad avere in un unica discussione tutte le problematiche che hai avuto) è più facile per chi gestisce il server è più facile anche per te, che scrivi sempre lì e non devi pensare a un titolo nuovo ogni volta se non riesci a farlo da solo, dimmelo che riunisco tutto io 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts