Guest Inviato 31 luglio 2007 - 09:50 Share Inviato 31 luglio 2007 - 09:50 mi fate dormire all'aperto con i gatti... capito Guarda che ne è capace...Vieni con una Vespa vera, perfavore... sicuro! a presto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 31 luglio 2007 - 09:53 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 31 luglio 2007 - 09:53 Chill' è pazz' chill' è pazz', nun ce scassate o ca22!!! :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolop Inviato 31 luglio 2007 - 10:19 Share Inviato 31 luglio 2007 - 10:19 Chill' è pazz' chill' è pazz', nun ce scassate o ca22!!! parla tricolore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 31 luglio 2007 - 10:21 Share Inviato 31 luglio 2007 - 10:21 parla tricolore Paolop,conto fino ad...uno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
myemotion Inviato 31 luglio 2007 - 10:43 Share Inviato 31 luglio 2007 - 10:43 mi fate dormire all'aperto con i gatti... capitoma i frullatori di oggi non sono le vespe storiche di ... domani? dubito che i frullatori di oggi siamo frullatori storici di domani... diciamo che molti scooter hanno una vita media bassa... tutta quella plastica non credo che riesca a durare cosi tanto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 31 luglio 2007 - 11:12 Share Inviato 31 luglio 2007 - 11:12 mi fate dormire all'aperto con i gatti... capitoma i frullatori di oggi non sono le vespe storiche di ... domani? dubito che i frullatori di oggi siamo frullatori storici di domani... diciamo che molti scooter hanno una vita media bassa... tutta quella plastica non credo che riesca a durare cosi tanto... eh era una provocazione al signorhood che adora i frullatori.. la vita media bassa come per le auto, è volutamente determinata all'origine è un fatto calcolato perchè moto e auto e in genere e ogni cosa duri poco per costringere ad ulteriori acquisti. e se non basta questo ecco le rottamazioni e i divieti di circolazione euro0, 1, 2 ecc... benzina verde eco... limitazioni di viaggio varie che costringono alla rottamazione e all'acquisto del nuovo. la plastica in sè ha una vita più lunga del ferro, ma non sulle strade dove facilmente si accartoccia o si perdono i pezzi appena li tocchi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 31 luglio 2007 - 11:34 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 31 luglio 2007 - 11:34 dubito che i frullatori di oggi siamo frullatori storici di domani... diciamo che molti scooter hanno una vita media bassa... tutta quella plastica non credo che riesca a durare cosi tanto... Le parti in plastica delle auto anni '70 sono già introvabili adesso! Eppoi la meccanica frull, siamo sicuri che sarà longeva? Tutto nella pattumiera in pochi anni! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 31 luglio 2007 - 11:43 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 31 luglio 2007 - 11:43 (Sposto nella sezione appropriata, chiedo venia se lo faccio solo ora, non me n'ero accorto) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 31 luglio 2007 - 16:20 Share Inviato 31 luglio 2007 - 16:20 Chill' è pazz' chill' è pazz', nun ce scassate o ca22!!! :Lol_5: a buon intenditor... Pino Daniele? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 31 luglio 2007 - 17:47 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 31 luglio 2007 - 17:47 a buon intenditor... Pino Daniele? già, ma c'è chi non lo capisce anzi, ad onor del vero, fa di tutto per farsi benvolere da tutti. Mah, che ci vuoi fare?! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolop Inviato 1 agosto 2007 - 09:49 Share Inviato 1 agosto 2007 - 09:49 ti sei ispirato a Pino Daniele ?....con quella bella vocina equivoca..... Mah, che ci vuoi fare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 1 agosto 2007 - 10:15 Share Inviato 1 agosto 2007 - 10:15 paolop che ti metti in mezzo? per chiarezza... non credo che senatore canti per te p.s. e poi averne di geni musicali come Pino Daniele... Napulè 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enricopb Inviato 1 agosto 2007 - 20:18 Share Inviato 1 agosto 2007 - 20:18 Adesso sono nel salotto, nuove di zecca, mai guidate. Che gusto c'è a non guidarle? che gusto c'è a guidarle? hehehhhheeeeee 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 1 agosto 2007 - 23:46 Share Inviato 1 agosto 2007 - 23:46 si e aggiungo, che gusto c'è a Guardarle!!!!!!! brutte come sono.... la gts almeno è oggettivamente bella, questa è un confetto falqui (nel senso che fa ca--re) notare la mia firma... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 2 agosto 2007 - 07:54 Share Inviato 2 agosto 2007 - 07:54 Bellissima la tua firma Leo. Davvero bella. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts