enzobike Inviato 10 agosto 2010 - 20:34 Share Inviato 10 agosto 2010 - 20:34 Forse non è un vero e proprio tour ne un viaggio ma vi assicuro che sono quasi 100 Km. di puro godimento... Stamattina liberi da figli e lavoro io e mia moglie prendiamo l'A/3 Napoli-Salerno, direzione Castellammare di Stabia verso la Statale Sorrentina e cosi via fino a Sorrento prima tappa del giretto Coast to Coast. Arrivo e... Uffa tutte strade a senso unico vigili e telecamere, vabbè parcheggio la belva! Ehi un bel giro per i vicoli ci vuole, tutto e tradizione. Restando sempre in tema. Anche se in ferie la testa e sempre la stessa, guardate un pò sti souvenir. L'ora e quella giusta e la pancia inizia a borbottare, quindi? Direzione porto, ristorantino (una volta ogni tanto e che Cxxxx) e giù di brutto. Solo la foto del primo perchè il vinello bianco già si faceva sentire:risata:. Dopo un pò si riparte, non siamo neanche a metà dell'opera. Da lontano l'Isola Li Galli una volta di proprietà del ballerino russo Nureyev. Uno dei tanti ambulanti lungo la costa. Ci vuole anche un pò di colore. Si arriva alla bellissima Positano con la parete discendente di casa pittoresche e una foterella a qualche poverello del secolo... Mi accontento di quello che c'è. Ancora avanti direzione Furore e il suo fiordo. Qualche antica torre Saracena per avvistamenti. Si arriva ad Amalfi, una delle quattro città marinare, con il monumento a Flavio Gioia e il Duomo. Ah scusate, dimenticavo, questa è la bestia. Episodio: Si avvicina il Vigile e mi dice: Signore, si, questa è zona a traffico limitato. Vabbè! Aspettiamo l'ennesima notifica. Si arriva ad Atrani. E poi Maiori. Ed infine Erchie; Cetara e Vietri sul Mare. Che dire, una bella storia. Saluti Enzo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 11 agosto 2010 - 12:11 Share Inviato 11 agosto 2010 - 12:11 quasi 100 Km. di puro godimento... Come non quotarti :mavieni::mrgreen::risata1: http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/30226-cartoline.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rafalexa Inviato 11 agosto 2010 - 18:58 Share Inviato 11 agosto 2010 - 18:58 Complimenti bel tour e belle foto...e pensare che anni fa anche io gironzolavo in quelle belle zone...e la mia Sprint potrebbe scriverne di pagine......spero che la cosiddetta foto calcistica non voglia Offendere la mia bella e tanto amata città di Salerno...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzobike Inviato 11 agosto 2010 - 20:18 Autore Share Inviato 11 agosto 2010 - 20:18 Grazie Calabrone e grazie Rafalexa:ciao:. La foto veniva giustamente giustificata a priori, logicamente senza offendere nessuno ed era appunto uno sfottò calcistico. Ci mancherebbe altro! Anche se sono un'aquilotto:lol: Enzo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rafalexa Inviato 13 agosto 2010 - 15:02 Share Inviato 13 agosto 2010 - 15:02 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 23 agosto 2010 - 20:52 Share Inviato 23 agosto 2010 - 20:52 mi permette di aggiungere in ordine... Amalfi vista da Ravello sul Chiunzi e Atrani e Minori dal mare. Prossima volta che ti fai il giro vale la pena allungarsi fino a Sant'Agata, Massa Lubrense e Nerano, troverai panorami e spiagge degne di nota p.s. ho tolto la foto in rispetto del regolamento, per quanto non avesse provocato reazioni da parte di nessuno. saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzobike Inviato 24 agosto 2010 - 08:44 Autore Share Inviato 24 agosto 2010 - 08:44 Ciao Tormento, conosco bene quelle località da te citate:ok:...Uno spettacolo! Ho visto le foto che hai fatto:applauso:, ancora più bella la costiera vista dal mare. Grazie, saluti Enzo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts