Gaudius Inviato 11 agosto 2010 - 12:45 Share Inviato 11 agosto 2010 - 12:45 ciao a tutti! ho conseguito la patente B oramai da 5 anni e vorrei ora prendere la A3 (quella senza limitazioni).. fino ad oggi ho visto/letto che non bisognava rifare l'esame teorico ma solo quello pratico.. ho sentito in giro però che col nuovo cds a partire da una data bisognerà comunque rifare anche la teoria.. è vera sta cosa? eventualmente quando parte? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 16 agosto 2010 - 11:24 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 agosto 2010 - 11:24 ciao a tutti!ho conseguito la patente B oramai da 5 anni e vorrei ora prendere la A3 (quella senza limitazioni).. fino ad oggi ho visto/letto che non bisognava rifare l'esame teorico ma solo quello pratico.. ho sentito in giro però che col nuovo cds a partire da una data bisognerà comunque rifare anche la teoria.. è vera sta cosa? eventualmente quando parte? grazie Non l'ho ancora letto tutto, ma non mi pare che ci sia una norma del genere. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ducati87 Inviato 20 agosto 2010 - 07:38 Share Inviato 20 agosto 2010 - 07:38 io l'esame per l'A3 l'ho fatto a giugno e ho fatto solo la pratica ora non so se sia cambiato qualcosa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts