pablos60 Inviato Settembre 14, 2010 Inviato Settembre 14, 2010 vero.. montava gia quella nera.. la mia vespa et3... e ce l'ho ancora .. è del 77 e gia aveva la sella nera. ci sono nato con l'et3.. a 16anni si cuccava alla grande.. che ricordi!!! ne ho avute bensìì 5.. e mi sono ridotto a tenerne 2. 0 Cita
snos Inviato Settembre 14, 2010 Inviato Settembre 14, 2010 eccola assieme alle sorelle A chi 3:mrgreen: e a chi niente:azz: 0 Cita
Case93 Inviato Settembre 14, 2010 Inviato Settembre 14, 2010 ma tu gliela chiesta? mio figlio (che e' della tua stessa eta') non ha mai guidato un frull o un mono marcia,ma questo e' forse colpa mia perche' fin da piccolo e' in mezzo a ferri rugginosi:mogli: sono anni che gli scasso le balle fidati,ora che sono stato promosso in terza mi stà cercando un PX,l'et3 è fuori discussione per via dei prezzi,anche se resta il mio sogno fin da bambino(e un giorno la avrò ) 0 Cita
eleboronero Inviato Settembre 14, 2010 Autore Inviato Settembre 14, 2010 ora che sono stato promosso in terza fin da (e un giorno la avrò ) :mrgreen: tranquillo quando non la cercherai sara' lei a cercare te! comunque la scuola e' un ottimo posto per raccattare vespa ...basta chiedere ai vari compagni se hanno qualcosa un garage o nel garare del nonno;-) 0 Cita
eleboronero Inviato Settembre 14, 2010 Autore Inviato Settembre 14, 2010 A chi 3:mrgreen: e a chi niente:azz: 1 l'ho acquistata a marzo del '77 1 me l'hanno regalata e questa l'ho pagata:mrgreen: 0 Cita
Ivan et3 Inviato Settembre 14, 2010 Inviato Settembre 14, 2010 :mrgreen: tranquillo quando non la cercherai sara' lei a cercare te! comunque la scuola e' un ottimo posto per raccattare vespa ...basta chiedere ai vari compagni se hanno qualcosa un garage o nel garare del nonno;-) Voglio tornare a scuolaaaaaaa!!!!!!!!!!! 0 Cita
Case93 Inviato Settembre 14, 2010 Inviato Settembre 14, 2010 :mrgreen: tranquillo quando non la cercherai sara' lei a cercare te! comunque la scuola e' un ottimo posto per raccattare vespa ...basta chiedere ai vari compagni se hanno qualcosa un garage o nel garare del nonno;-) vero,un mio amico ha una 160 gs dove tiene i trattori! suo padre(CARROZZIERE!)se ne frega e per sbaglio la ha "investita"mentre sistemava i trattori,lo scudo è schiacciato....peccato che non me la vende perche il mi oamico vorebbe un giorno rifarla,era del nonno 0 Cita
snos Inviato Settembre 14, 2010 Inviato Settembre 14, 2010 1 l'ho acquistata a marzo del '771 me l'hanno regalata e questa l'ho pagata:mrgreen: Manco a pagarla la trovo 0 Cita
ruggero Inviato Maggio 3, 2011 Inviato Maggio 3, 2011 ecco... adesso ti mancano le ET3: bianca, blu marina, azzurro Pia 5/2 (?) e quella verde per l'estero telaio a 4 cifre? Leggendo questo post ho pensato di riaprirlo per areoib, che voleva vedere una "quattro cifre" http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/32988-finalmente-e-arrivata-la-et3-7.html#post512927 0 Cita
duecentorally Inviato Maggio 5, 2011 Inviato Maggio 5, 2011 Leggendo questo post ho pensato di riaprirlo per areoib, che voleva vedere una "quattro cifre" http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/32988-finalmente-e-arrivata-la-et3-7.html#post512927 l'ha vista, l'ha vista.....(e l'ha pure toccata......spudorato!) e mo la rivede pure...... 0 Cita
ruggero Inviato Maggio 5, 2011 Inviato Maggio 5, 2011 l'ha vista, l'ha vista.....(e l'ha pure toccata......spudorato!) e mo la rivede pure...... Ma dai! Hai la gemellina? E' quella che porti a Norcia? 0 Cita
duecentorally Inviato Maggio 6, 2011 Inviato Maggio 6, 2011 Ma dai! Hai la gemellina? E' quella che porti a Norcia? YESSSS..!! La gemellina sarà a Norcia a festeggiare... 0 Cita
James62 Inviato Maggio 6, 2011 Inviato Maggio 6, 2011 insomma abbonderanno le Primavera a questo Vraduno:ok: 0 Cita
Recommended Posts