Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

vero.. montava gia quella nera.. la mia vespa et3... e ce l'ho ancora .. è del 77 e gia aveva la sella nera. ci sono nato con l'et3.. a 16anni si cuccava alla grande.. che ricordi!!! ne ho avute bensìì 5.. e mi sono ridotto a tenerne 2.

Inviato
ma tu gliela chiesta?;-) mio figlio (che e' della tua stessa eta') non ha mai guidato un frull o un mono marcia,ma questo e' forse colpa mia perche' fin da piccolo e' in mezzo a ferri rugginosi:mogli:

sono anni che gli scasso le balle fidati,ora che sono stato promosso in terza mi stà cercando un PX,l'et3 è fuori discussione per via dei prezzi,anche se resta il mio sogno fin da bambino(e un giorno la avrò :mrgreen:)

Inviato
ora che sono stato promosso in terza fin da (e un giorno la avrò :mrgreen:)

:mrgreen::mrgreen::mrgreen: tranquillo quando non la cercherai sara' lei a cercare te! comunque la scuola e' un ottimo posto per raccattare vespa ...basta chiedere ai vari compagni se hanno qualcosa un garage o nel garare del nonno;-):ok:

Inviato
:mrgreen::mrgreen::mrgreen: tranquillo quando non la cercherai sara' lei a cercare te! comunque la scuola e' un ottimo posto per raccattare vespa ...basta chiedere ai vari compagni se hanno qualcosa un garage o nel garare del nonno;-):ok:

Voglio tornare a scuolaaaaaaa!!!!!!!!!!! :mrgreen:

Inviato

vero,un mio amico ha una 160 gs dove tiene i trattori! suo padre(CARROZZIERE!)se ne frega e per sbaglio la ha "investita"mentre sistemava i trattori,lo scudo è schiacciato....peccato che non me la vende perche il mi oamico vorebbe un giorno rifarla,era del nonno

• 7 months later...
Inviato
l'ha vista, l'ha vista.....(e l'ha pure toccata......spudorato!)

e mo la rivede pure......;-)

Ma dai! Hai la gemellina? E' quella che porti a Norcia?