Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Salve a tutti ho una Px 125 con su un Polini 177 con tutto il resto originale.Ultimamente quando procedo con un filo di gas sento dei vuoti, quasi come se mancasse uno scoppio,poi una volta su di giri il problema non si presenta.

L'ho portata dal meccanico che ha pulito il carburatore e cambiato candela e mi ha detto che le puntine erano vecchie e era meglio cambiarle.Lui non le aveva e andava in ferie quindi ho portato la vespa da un altro meccanico per la sostituzione ma ora il problema c'è ancora seppure in maniera minore e sento uno strano ticchettio.Cosa puo' essere?La bobina l'ho cambiata l'anno scorso, forse il condensatore....boh.

Domani la riporto la' a far ispezionare spero nulla di grave perchè lunedi' parto per le ferie e devo farmi una tirata vicenza-piombino.:nono:

Inviato

in questi giorni sarai il centesimo utente che apre un post a riguardo.. i sintomi sono sempre quelli, e col caldo vengono fuori i problemi..che getti monti?

Inviato

Bè se la causa è il caldo,non dovrebbe essere un problema meccanico ,nel senso una parte rotta ma forse una non corretta messa a punto del motore.Se cosi' fosse sarei piu' tranquillo, è che mi sembra un problema elettrico.

Riguardo i getti non so, ha fatto tutto il meccanico forse sono ancora quelli originali.

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



×
×
  • Crea Nuovo...