silverfox001 Inviato 12 agosto 2010 - 07:59 Share Inviato 12 agosto 2010 - 07:59 Salve ragazzi, possiedo una vespa px125e dell'82 acquistata circa due mesi fa praticamente ho dovuto rifare l'immatricolazione dato che era stata radiata, ora dopo averla sistemata volevo sapere dopo quanto debbo fare la revisione ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nerospam Inviato 12 agosto 2010 - 08:05 Share Inviato 12 agosto 2010 - 08:05 Ciao,ogni 2 anni! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silverfox001 Inviato 12 agosto 2010 - 09:52 Autore Share Inviato 12 agosto 2010 - 09:52 ok grazie per la risposta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Messia Inviato 14 agosto 2010 - 13:08 Share Inviato 14 agosto 2010 - 13:08 Ciao ragazzi una domanda veloce enza che apro un post nuovo che e inutile e incasina solo il forum. Io devo prendere una marmitta padellino per la mia 50 pecial poiche devo andare a fare la revisione in mctc (vespa senza libretto). Ho visto vari prezzi tipo sul sito ebay piaggiocalo MARMITTA SITO VESPA 50 SPECIAL R L N su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori 28 euri MARMITTA PIAGGIO VESPA SPECIAL -N-L ORIGINALE su eBay.it Scarichi e Marmitte, Ricambi Scooter, Moto ricambi e accessori 62 euro MARMITTA TIPO ORIGINALE PIAGGIO VESPA 50 SPECIAL -R-ET3 su eBay.it Scarichi e Terminali, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori 23 euro MARMITTA PIAGGIO VESPA 50 SPECIAL -R-ET3 su eBay.it Scarichi e Terminali, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori 30 euro. e obbligatorio e lo guardano il numero di omologazione in mctc? quale devo prendere? mi scoccia un po prendere quella da 62 euro:sbonk: Fatemi sapere grazie ciao a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 15 agosto 2010 - 07:56 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 agosto 2010 - 07:56 Ciao ragazzi una domanda veloce enza che apro un post nuovo che e inutile e incasina solo il forum.Io devo prendere una marmitta padellino per la mia 50 pecial poiche devo andare a fare la revisione in mctc (vespa senza libretto). Ho visto vari prezzi tipo sul sito ebay piaggiocalo MARMITTA SITO VESPA 50 SPECIAL R L N su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori 28 euri MARMITTA PIAGGIO VESPA SPECIAL -N-L ORIGINALE su eBay.it Scarichi e Marmitte, Ricambi Scooter, Moto ricambi e accessori 62 euro MARMITTA TIPO ORIGINALE PIAGGIO VESPA 50 SPECIAL -R-ET3 su eBay.it Scarichi e Terminali, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori 23 euro MARMITTA PIAGGIO VESPA 50 SPECIAL -R-ET3 su eBay.it Scarichi e Terminali, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori 30 euro. e obbligatorio e lo guardano il numero di omologazione in mctc? quale devo prendere? mi scoccia un po prendere quella da 62 euro:sbonk: Fatemi sapere grazie ciao a tutti Sarebbe necessario prendere una marmitta con l'omologazione punzonata ma, in genere, non controllano che la punzonatura ci sia. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Messia Inviato 15 agosto 2010 - 08:45 Share Inviato 15 agosto 2010 - 08:45 Ok grazie per sicurezza una con l'omologazione la prendo che non si sa mai! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meganoide Inviato 15 agosto 2010 - 08:52 Share Inviato 15 agosto 2010 - 08:52 a me nella lambretta me l'hanno guardata quando ho fatto la revisione, quei maledetti, dipende sempre dal tipo che le fa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Messia Inviato 15 agosto 2010 - 09:56 Share Inviato 15 agosto 2010 - 09:56 i infatti... non si sa mai meglio che la prendo una originale poi quando finsco la revisione ne metto una similie all'originale ma che costa 20 - 30 euro. tanto di vespe ne ho 3 da fare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts