Pierpaolo Inviato 11 agosto 2010 - 16:38 Share Inviato 11 agosto 2010 - 16:38 salve a tutti. ho assemblato l'impianto luci nuovo, ma qualcosa non funziona correttamente. inizialmente non funzionava nulla ne luci ne clacson, dopo qualche minuto che la vespa era accesa non so come ha ripreso a funzionare, ma continuano a non funzionare le luci quando il selettore è in posizione di luci di posizione. se invece metto in abaglianti/anabaglianti si accende anche la lampadina di posizione anteriore. dimenticavo, il filo nero un po più lungo che arriva alla scatola di bassa tensione, è corretto fissarlo a massa con il cater/copriventola? non so se sono riuscito a spiegare il problema. P. dimenticavo, il filo nero un po più lungo che arriva alla scatola di bassa tensione, è corretto fissarlo a massa con il cater/copriventola? Si. A volte gli impianti riprodotti danno qualche noia. Hai confrontato con quello vecchio che i colori siano giusti. Hai vrificato se il devio funziona correttamente. Di che vespa si sta parlando ? per quanto riguarda il confronto con il vecchio è stato difficile, era esistente solo in parte. Credo di aver rispettato i colori come riportato dagli schemi elettrici che ho trovato in rete. il modello è una vnb5t, appena possibile posto la foto, mi mancano ancora le selle e come ho scrito in un altro post la carburazione. P. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierpaolo Inviato 12 agosto 2010 - 17:12 Autore Share Inviato 12 agosto 2010 - 17:12 ho un problema forse di regolazione del carburatore, potete aiutarmi? la vespa si mette in moto regolarmente, mantiene il minimo, ma se accelero tende a soffocarsi, quando spunto devo accelerare con anticipo altrimenti mi si spegne, mentre poi camminando per strada sembra regolare. grazie pierpaolo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 12 agosto 2010 - 21:31 Share Inviato 12 agosto 2010 - 21:31 Hai fatto lavori sul carburatore..detto così sembrerebbe sporco. Sposto in officina. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierpaolo Inviato 13 agosto 2010 - 07:13 Autore Share Inviato 13 agosto 2010 - 07:13 ho fatto il restauro tutto io tranne per la carrozzeria (che non è poco), non avevo mai avuto esperienza in questo, ma ho preso coraggio da tutte le informazioni che ho trovato nel forum. il carburatore l'ho pulito e sotituito tutte le guarnizioni, per il resto non saprei se fare altro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 13 agosto 2010 - 18:40 Share Inviato 13 agosto 2010 - 18:40 ok, allora unisco i messaggi, non è conveniente aprire più discussioni riguardanti la stessa vespa! si rischia solo di creare confusione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierpaolo Inviato 21 agosto 2010 - 16:07 Autore Share Inviato 21 agosto 2010 - 16:07 un saluto a tutti torno brevemente sulla discussione luci. foto 47: deve essere tutto spento ed è tutto spento foto 48: dovrebbe essere acceso luci posizione anteriore e posteriore ma tutto è spento foto 49 e foto 50: possibilità di selezionare anabbaglianti o abbaglianti, si accendono correttamente e allo stesso tempo rimane accesa la luce di posizione anteriore (non ricordo se doveva rimanere spenta o accesa) ho poi eseguito una prova, sostituito il commutatore con uno vecchio ma comunque funzionante, ma nulla è cambiato. chi conosce la parte elettrica può darmi un suggerimento per la posizione descrita alla foto 48? grazie p. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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