bigtop90 Inviato 12 agosto 2010 - 20:33 Share Inviato 12 agosto 2010 - 20:33 stiamo parlando di un px125 completamente originale.. motore aperto per via dei cuscinetti e richiuso.. provo a farla partire e non va..dopo un pò che insisto tira una botta assurda..bon..è un problema di corrente..gioco un pò con lo statore e le puntine..ora va in moto ma scoppia e non va su di giri..poi sta per morire e riparte e avanti così... lo staotre va messo in linea con il segno sul carter? puntine a 0.45? che cavolo può essere? prima andava perfetto:rabbia::rabbia: ho messo su una marmitta provvisoria marcia..tutta rotta dentro..che sia quella? dubito fortemente..aiutatemi voi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rotty Inviato 12 agosto 2010 - 21:15 Share Inviato 12 agosto 2010 - 21:15 prima prova a cambiare la marmitta, magari è tappata! e poi che candela che candela monti?... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigtop90 Inviato 12 agosto 2010 - 21:16 Autore Share Inviato 12 agosto 2010 - 21:16 ok..ance se soffiando aria esce..quindi bu...la cambierò per sicurezza..di candele ne ho provate 4 di tutti i tipi e marche..quindi escluderei la candela.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rotty Inviato 12 agosto 2010 - 21:19 Share Inviato 12 agosto 2010 - 21:19 che getti monti nel carburatore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 12 agosto 2010 - 21:20 Share Inviato 12 agosto 2010 - 21:20 Puntine apertura massima 0,35. cambia il condensatore e risolvi i problemi. Per l'anticipo, sulla 125 si dovrebbe stare circa a metà. Ma non dipende da quello.. L'mportante è non anticipare tutto, rischi di bucare il pistone. Paraolio; sono stati montati correttamente? parlo di quello interno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emilio92 Inviato 13 agosto 2010 - 00:26 Share Inviato 13 agosto 2010 - 00:26 Ei ciao il mio motore aveva fino a 5 ore fa lo stesso problema, poi ho sostituito con un amico mio lo statore con uno piaggio e adesso va ke è una bellezza...sarà lo statore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigtop90 Inviato 15 agosto 2010 - 15:54 Autore Share Inviato 15 agosto 2010 - 15:54 ok..grazie dei consigli...ora provo.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigtop90 Inviato 15 agosto 2010 - 17:19 Autore Share Inviato 15 agosto 2010 - 17:19 ho messo su un accensione elettronica completa..gira perfetta..ultima cosa..le tacche come vanno posizionate? io mi trovo con A e I.T. sullo statore e una sola tacca sul carter..dove la posiziono? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 15 agosto 2010 - 18:00 Share Inviato 15 agosto 2010 - 18:00 ho messo su un accensione elettronica completa..gira perfetta..ultima cosa..le tacche come vanno posizionate?io mi trovo con A e I.T. sullo statore e una sola tacca sul carter..dove la posiziono? tienilo a metà tra A e IT 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanopa Inviato 15 agosto 2010 - 18:00 Share Inviato 15 agosto 2010 - 18:00 in mezzo alle due tacche , piu vicina alla tacca it! piu o meno a 20° (A=23 it=18) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 15 agosto 2010 - 18:01 Share Inviato 15 agosto 2010 - 18:01 (A=23 it=1 cioè ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanopa Inviato 15 agosto 2010 - 18:05 Share Inviato 15 agosto 2010 - 18:05 era 18°..ma con la parentesi è uscita la faccina! ahaha nel senso it è 18° nel px 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.