Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ciao, continuano le ricerche per una primavera e et3... ho visto questa et3 in un annuncio su subito e su moto.it ...

che colore è questo: blu marine o blu jeans?? non ricordo qual'è la differenza...

e poi guardando bene la foto ho notato che non c'è la pedivella, ci sono modelli che non la montavano?? :azz: è del 79

ciao :ciao:

vespa-125-primavera-et3-4806931.jpg

Inviato

La pedivella non credo molto, ma spero che manchi solo quella e non anche tutto il pezzo interno al blocco.

La vespa non sembra male, mi auguro per te che vada tutto in porto ;-)

Inviato

Pedivella con 20€ te la cavi, la vespa sembra buona, utilizzabile anche così. Chiama e s puoi vai a vederla, secondo me ne vale la pena e poi a quel prezzo ;-) In bocca al lupo. :lol:

Inviato
Chiama e s puoi vai a vederla :lol:

per ora gli ho solo mandato un'email per avere altre foto, e per sapere se il prezzo è trattabile... quando risponde vi aggiorno.

comunque il prezzo non mi sembra alto (rispetto a tante altre et3).

Inviato
di motore dice che è buona, la carrozzeria da rivedere...

ma si può accendere anche senza pedivellaà?:mah:

Beh, una spinta e la second la fan partire ;-) Comunque io chiamerei, il prezzo per quelli che si vedono al giorno d'oggi non è male. ;-)

Inviato

mah .. perchè cambiare , la sella dell'ET3 è cosi' bella.

Il prezzo per la richiesta (1800), sommato a quanto spenderai per un restauro completo (carrozziere, ricambi e meccanico) ti porterà intorno ai 3.500 euro (prezzo oggi purtroppo ricorrente per il modello), ma almeno avrai la certezza dei lavori effettuati a regola d'arte.