Vespista46 Inviato Agosto 13, 2010 Inviato Agosto 13, 2010 Moto deppoca Moto e Scooter usato - In vendita Ragusa Li da in cambio di un R1 "HO" di un R6! :risata::risata::risata::risata::risata::risata: Lo contatti "Kie" interessato! :risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata: 0 Cita
fabris78 Inviato Agosto 13, 2010 Inviato Agosto 13, 2010 ma questi a scuola ci sono mai andati? 0 Cita
the_fighest Inviato Agosto 13, 2010 Inviato Agosto 13, 2010 Che gente c'è in giro?Troppi annunci barzelletta.... 0 Cita
il pupo Inviato Agosto 13, 2010 Inviato Agosto 13, 2010 Io ho un graziella e una forcina per capelli, li scambio per un boeing 737... Qualcuno interessato? 0 Cita
Marcovespan Inviato Agosto 13, 2010 Inviato Agosto 13, 2010 ahahahahah L'avevo visto questo annuncio... è da impazzire apparte l'ignoranza di alcuni si credono che abbiano in mano delle ferrari!! 0 Cita
giusep46 Inviato Agosto 13, 2010 Inviato Agosto 13, 2010 Io ho un graziella e una forcina per capelli, li scambio per un boeing 737... Qualcuno interessato? li compro io..però in cambio ti dò un 747!!!:risata::risata: cmq bisognerebbe censurarli sti tipi che scrivono così:risata: 0 Cita
signorhood Inviato Agosto 13, 2010 Inviato Agosto 13, 2010 ahahahahah L'avevo visto questo annuncio... è da impazzire apparte l'ignoranza di alcuni si credono che abbiano in mano delle ferrari!! "Apparte" o "A parte"? - Yahoo! Answers 0 Cita
domenico115 Inviato Agosto 14, 2010 Inviato Agosto 14, 2010 La solita gente che si crede di avere tra le mai il tosoro ma in più è pure ignorante,,,,, 0 Cita
Marcovespan Inviato Agosto 15, 2010 Inviato Agosto 15, 2010 a parte a parte a parte a parte a parte a parte! 0 Cita
Marcovespan Inviato Agosto 15, 2010 Inviato Agosto 15, 2010 E' vero che non è presente in nessun dizionario della lingua italiana, credo, ma ciò non toglie che sia una variante informale molto utilizzata e altro non è che un raddoppiamento fonortografico (cioè la conseguenza di un raddoppiamento fonosintattico sulla scrittura) proprio come "avvolte" con la differenza che quest'ultimo ha già un altro significato e può essere considerato per questo un errore più grave 0 Cita
Alexbg Inviato Settembre 5, 2010 Inviato Settembre 5, 2010 E' vero che non è presente in nessun dizionario della lingua italiana, credo, ma ciò non toglie che sia una variante informale molto utilizzata e altro non è che un raddoppiamento fonortografico (cioè la conseguenza di un raddoppiamento fonosintattico sulla scrittura) proprio come "avvolte" con la differenza che quest'ultimo ha già un altro significato e può essere considerato per questo un errore più grave Una variante informale usata solo in Sicilia pero':risata: 0 Cita
Recommended Posts