giusep46 Inviato 23 agosto 2010 - 18:21 Autore Share Inviato 23 agosto 2010 - 18:21 finalmente sono riuscito a regolare l'anticipo:risata1:!! con grande sorpresa c'erano già i 20 gradi..domani riprendo il carburatore fra le mani e lo metto sotto vuoto..non perderà più neanche una goccia di benz e sopratutto non aspirerà più aria..domani ci provo e vi faccio sapere come va.... a domani:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giusep46 Inviato 3 settembre 2010 - 15:40 Autore Share Inviato 3 settembre 2010 - 15:40 novità:carburatore completamente ermetico..quindi spero non aspiri più aria (per un pò lo provo, se poi mi da problemi lo cambio tanto quello del px l'ho già trovaro!!), getto max aumentato a 100 e sopratutto ho comprato olio Castrol 100% sint TTS aumentando la miscela al 2.5%..sembra che le cose vanno meglio anche se non voglio esagerare più di tanto..che ne dite? saluti giuseppe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 4 settembre 2010 - 07:00 MODERATOR Share Inviato 4 settembre 2010 - 07:00 Non serve aumentare il titolo della miscela: c'è chi dice che potrebbe far incollare le fasce... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
furgonato Inviato 4 settembre 2010 - 10:33 Share Inviato 4 settembre 2010 - 10:33 Se grippi e non stacchi la frizione il motore si spegne x forza. Secondo me metti i getti come da misura originale e poi regola bene la carburazione. Se hai fatto la revisione completa, sostituendo, cuscinetti e magari anche il pistone, fai verificare tutti i giochi, magari sei troppo stretto e scaldandosi si è piantato qualcosa. Per il resto controlla che non aspiri aria da qualche parte, basta poco che vai magro e la grippata arriva. Se hai controllato tutto ciò e il cilindro non è seganto, basta una lucidata al cilindro, al cielo del pistone e riparti rifacendo il rodaggio. P.S. All'inizio vai piano, ma poi fai qualche salita di giri, perché se non il motore non si scalda bene e il rodaggio serve a nulla 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts