tillio Inviato 6 settembre 2010 - 21:15 Share Inviato 6 settembre 2010 - 21:15 Spero di chiudere domani sera, mercoledi al massimo... il banco di prova sarà il raid dell'occitania di vol con trasferimento da e per cuneo on the road. ... passi vicino a casa mia. Tillio ho letto il tuo post sullo strano battito in testa perchè sia questa vespa qui che un'altra, la Belin (MY 200cc), davano lo stesso problema. Ciao. Clafo. ... per quanto mi riguarda ho sempre avuto problemi ai minimi (troppo grassa). per risolverli ho montato una candela più calda, la 8, e nelle lunghe tirate ho compromesso il pistone ... ora ho cambiato il pistone, montato un 26 e ti dirò. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 6 settembre 2010 - 22:00 Share Inviato 6 settembre 2010 - 22:00 Spero di chiudere domani sera, mercoledi al massimo... il banco di prova sarà il raid dell'occitania di vol con trasferimento da e per cuneo on the road.Tillio ho letto il tuo post sullo strano battito in testa perchè sia questa vespa qui che un'altra, la Belin (MY 200cc), davano lo stesso problema. Ciao. Clafo. Ciao Clafo, mi dai maggiori info a riguardo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts