Vai al contenuto

3° passo...............libretto e CDP

s7400dp21957
 Share

Recommended Posts

Finalmente dopo circa 6 mesi mi sono arrivati i documenti della GaTtona.

Ve la ricordate, l'ho chiamata così durante le fasi del restauro.

I documenti sono stati duplicati in seguito a smarrimento e mi hanno lasciato il vecchio numero di targa.

Adesso assicurazione e viaaaaaaaaa.

Libretto vespa GT.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

auguri!!! Fai assicurazione storica?

Ciao Gio,

grazie per gli auguri. Si penso di fare quella proposta da FMI ma devo valutare bene se ha qualche vincolo altrimenti, ad un costo leggermente superiore, faccio quella che ho sul PX.

Link al commento
Condividi su altri siti

I documenti sono stati duplicati in seguito a smarrimento e mi hanno lasciato il vecchio numero di targa.

Ciao, posso chiederti quanto tempo ci hanno messo per rilasciarti i nuovi documenti? A me, tramite agenzia, hanno parlato di "parecchi mesi"...

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, posso chiederti quanto tempo ci hanno messo per rilasciarti i nuovi documenti? A me, tramite agenzia, hanno parlato di "parecchi mesi"...

Grazie

Ciao luciovr,

come ho detto all'inizio circa 6 mesi.

So comunque di altre agenzie che si prendono anche di più come tempi.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Ciao luciovr,

come ho detto all'inizio circa 6 mesi.

So comunque di altre agenzie che si prendono anche di più come tempi.

Ragazzi, se fate da soli, ci mettete di meno!

Certo, perdete un paio di giorni in motorizzazione, ma almeno non aspettate 6 mesi, al massimo uno! Le agenzie fanno le pratiche a blocchi, presentano quelle simili tutte insieme, e quelle per smarrimento non è che siano tante!

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gino,

volevo farti una domanda, dato che per avere i nuovi documenti ho dovuto fare il collaudo in motorizzazione, è necessario che faccia anche la revisione presso un centro autorizzato oppure il collaudo in motorizzazione è valido come revisione e la devo rifare fra due anni?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Ciao Gino,

volevo farti una domanda, dato che per avere i nuovi documenti ho dovuto fare il collaudo in motorizzazione, è necessario che faccia anche la revisione presso un centro autorizzato oppure il collaudo in motorizzazione è valido come revisione e la devo rifare fra due anni?

Grazie

Il collaudo vale come e più di una revisione e quindi rifarai la revisione tra 2 anni.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti