Dume_94 Inviato 13 agosto 2010 - 18:45 Share Inviato 13 agosto 2010 - 18:45 Cerco sito di ricambi vesp, qual' è secondo voi il migliore per prezzi e affidabilità? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 13 agosto 2010 - 18:57 Share Inviato 13 agosto 2010 - 18:57 Cerco sito di ricambi vesp, qual' è secondo voi il migliore per prezzi e affidabilità? grazie Il migliore in italia .::|PIAGGIOCALO|::. Tuning Spare parts and Performance center Oppure Sip,fornitissimo e veloci. SIP Scootershop: performance & style für Motorroller, Maxiscooter, Scooter und klassische Vespas - Zubehör, Tuning und Ersatzteile 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 13 agosto 2010 - 18:59 Share Inviato 13 agosto 2010 - 18:59 Se cerchi per vespa special prova Home hanno proprio tutto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dume_94 Inviato 13 agosto 2010 - 19:08 Autore Share Inviato 13 agosto 2010 - 19:08 grazie. dove si possono comprare le vernici ( fondo e colore) in particolare chiaro di luna metallizzato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 13 agosto 2010 - 19:16 Share Inviato 13 agosto 2010 - 19:16 chiaro di luna metallizzato? Come la mia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 13 agosto 2010 - 19:20 Share Inviato 13 agosto 2010 - 19:20 Io ho preso tutti in un colorificio max mayer, però uno abbastanza grande perchè in altri più piccoli non la trovavo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 14 agosto 2010 - 05:54 Share Inviato 14 agosto 2010 - 05:54 Se cerchi per vespa special prova Home hanno proprio tutto. confermo, qui puoi comprare con un ordine solo anche tutti i pezzi della vespa e sono precisi. In quanto a qualità ho avuto problemi con il bordoscudo e le ganasce e la frizione non mi sono piaciute... invece tutte le minuterie sono ok.grazie. dove si possono comprare le vernici ( fondo e colore) in particolare chiaro di luna metallizzato?da un colorificio della tua zona che tratti PPG che ha assorbto la maxmeyer che adesso è una divisione della PPG. In questi colorifici portando il codice dovrebbero avere le formule. Buona scelta per il colore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts