piero58 Inviato 1 settembre 2010 - 21:00 Share Inviato 1 settembre 2010 - 21:00 E bravo che ci fai pure preoccupare:frustate:è un piacere rivederti scrivere sul forum. Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 1 settembre 2010 - 21:23 MODERATOR Share Inviato 1 settembre 2010 - 21:23 era sul posto di lavoro sarebbe più corretto, ..........la prima settimana dopo le ferie è sempre piuttosto critica, tra l'altro ieri mentre entravo in mezza impennata rovesciata a momenti tiravo sotto il CEO, ....Papamarengo mi avrebbe giustiziato all'istante. Si sul tetto della palazzina A. Per come vanno le DK, non mi meraviglierei:Lol_5: Ecco perche era agitato quando sono arrivato io. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 2 settembre 2010 - 06:39 Share Inviato 2 settembre 2010 - 06:39 Si sul tetto della palazzina A. Per come vanno le DK, non mi meraviglierei:Lol_5: Ecco perche era agitato quando sono arrivato io. Quindi, se ho ben capito, 'sto quatrelle (che non conosco) è un collega tuo e di Carlo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 2 settembre 2010 - 20:50 MODERATOR Share Inviato 2 settembre 2010 - 20:50 Quindi, se ho ben capito, 'sto quatrelle (che non conosco) è un collega tuo e di Carlo... Ma quante ne sai??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts